Home Running Eventi 3 maratone in 7 giorni… si può

3 maratone in 7 giorni… si può

0

Quando parli con Gianfranco Gozzi, e con i suoi della Podistica Lippo Calderara, ti puoi aspettare di tutto, ed anche di più. Non contenti di allestire la 14a Maratona di San Silvestro, non sazi dell’impegno a supporto della 4a Maratona di Crevalcore del 6 gennaio, si sono trovati con un giorno senza far niente.

E che giorno, il primo dell’anno, il saluto al 2015.

Bisognava provvedere e in un baleno è nata l’idea della FIRST MARATHON.

Superflua la traduzione ricamandosi l’appellativo della prima 42,195 del 2015, la prima tacca per i SuperMarathon per raggiungere numeri sempre più alti, la prima occasione per gli amanti della distanza.

E poi ci saranno già sul posto i tanti che parteciperanno alla San Silvestro del 31.12 e che rimarranno in zona, passando in compagnia la serata con il Cenone organizzato per dare il benvenuto all’Annuo nuovo, a soli 45 € sempre dai ragazzi del Lippo Calderara.

Così la FIRST MARATHON sarà la scusante per smaltire l’abbuffata di poche ore prima.

Si stanno definendo i dettagli ma oramai la notizia è più che sicura.

Logistica sempre presso il Centro Sportivo Pederzini, dove sarà possibile anche pernottare se in possesso di un semplice materassino.

Per informazioni sono a disposizione i numeri 347-5901447 e 347-7856602 ma si potrà anche scrivere a maratona.calderara@alice.it o visitare il sito www.lippomaratona.com

Mai fatto 3 maratone in 7 giorni ? Ecco l’occasione.

Claudio Bernagozzi – Ufficio stampa