Pubblicità

3° tappa race Fiss report by Mauro Terlizzi

di - 13/08/2014

SupRace00106

Il 9 Agosto, si è svolta la 3° Tappa Race Fiss – Asi Nazionale. Location,  il lago di Castel Gandolfo presso la sede della scuola Mirage Paddleoard Asd. Una long distance di oltre 5 km per la gara competitiva, e di 2 km per l’amatoriale, dove un agguerrita battaglia, ha visto vincitore Stefano Ieva, secondo il dinamico Johnny Banzai ed in terza posizione Benedetto Di Blasio.

DSCF8586

La gara race è stata vinta da Mauro Terlizzi, seguito da Erminio Novielli al suo debutto nel campionato, e terzo posto per il sempre presente Filippo Ciprari, dove con la sua tenacia, ha tenuto il passo dei primi 2 senza mollare un attimo.

SupRace00062

Alla fine della gara un ottimo rinfresco preparato da Asia Kacak, ha placato fame e sete di tutti i partecipanti, al quale hanno assistito alle bellissime evoluzioni della cagnolina di benedetto “Camilla” con dei salti bellissimi.

SupRace00011

Lo spirito agonistico di tutti noi, si è sempre contraddistinto di un fair play degno di nota. 

SupRace00154

Per il 30 è prevista la finale del campionato, che decreterà il 1° campione Italiano Race di Fiss – Asi Nazionale. 

Ringrazio pubblicamente i nostri sponsor, CityBeach BoardshopPaddle Wave Design – PWD,Farmaenergy,  THREE STROKE PRODUCTIONS e naturalmente il circolo A.S. Vela.
 
Il resp. settore race Fiss
Mauro Terlizzi