Home Windsurf News 4 chiacchiere con Mr. Gaastra/Tabou

4 chiacchiere con Mr. Gaastra/Tabou

0

Abbiamo incontrato in spiaggia a Sunset (Sudafrica) Knut Budig, il proprietario dei marchi Gaastra e Tabou. Knut è solito passare a Cape Town tutto l’inverno, i suoi spot preferiti sono Sunset e Haakgat, ed è un ottimo rider! Come avrete letto, Gaastra ha di recente cambiato logo (CLICCA QUI). Abbiamo chiesto direttamente a Knut i motivi di questa scelta:
“Per prima cosa il marchio Gaastra continuerà ad esistere, ma negli utlimi periodi ci stiamo focalizzando anche molto sull’abbigliamento e stiamo entrando in nuovi settori, come quello del golf. Volevamo qualche cosa di fresco, avevamo voglia di cambiamenti. Gaastra è un nome storico del Windsurf ma a seconda delle diverse lingue e paesi veniva sempre pronunciato in modo diverso, piccole differenze ma significative. Con il logo GA abbiamo quindi voluto dare un segnale di uniformità internazionale e avere allo stesso tempo un logo più affine al “apparel”. Intanto abbiamo preso questa decisione, e se in futuro non ci dovesse piacere lo possiamo sempre cambiare…”

Knut BudigKnut Budig a Sunset, 4 chiacchiere aspettando il vento…

Articolo precedenteAdriano De Souza e Carissa Moore vincono l’Hurley Australian Open of Surfing
Articolo successivoCape Town 2014, Caterina Stenta ITA 662
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.