Home Windsurf News 4 chiacchiere con Robby Naish, il video

4 chiacchiere con Robby Naish, il video

0

Dopo l’Indoor di Bercy e il meeting distributori Naish, sua Maestà Robby Naish è arrivata al Lago di Garda per il photoshooting SUP Naish 2017. Insieme a lui Michi Schweiger, il suo braccio destro, Kai LennyCasper Steinfath. Nonostante la forte Ora che in queste giornate primaverili sta soffiando sul Lago di Garda, il team Naish, seguito dal fotografo Ronny Kiaulehn e con la collaborazione dello staff Shaka Surf, stanno esplorando il Lago da Nord a Sud per trovare gli scatti migliori per il prossimo catalogo Naish SUP 2017. Ieri sono anche andati a fare qualche scatto nella caratteristica stazione ferroviaria di Mori per poi dirigersi a Peschiera del Garda.
Ad ogni modo in un momento di pausa abbiamo intercettato Robby Naish e gli abbiamo fatto qualche domanda a proposito dell’Indoor de France. Buona visione!
E sul prossimo numero di 4Windsurf pubblicheremo le interviste registrate a Maui di Robby Naish e Michi Scheweiger, da non perdere!

Robby NaishUn saluto ai lettori di 4Windsurf da Robby Naish

IMG_1056Robby con in mano il nuovo numero di 4Windsurf con una sua foto a tutta pagina

IMG_1059Robby con Mike di Shaka e Michi Schweiger

Team Naish al GardaTeam Naish&Shaka da sinistra: Alessandra, Casper Steinfath, Diana Giuliani, Nicholas Slijk, Chiara Slijk, Robby Naish, Michi Schweiger, Lara Perini, Mikel Slijk, Kai Lenny e il fotografo Ronny Kiaulehn

Articolo precedenteMatteo Eydallin cala il poker al Tour du Rutor
Articolo successivoRadical Times in Reunion Islands
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.