Pubblicità

4a Tappa Sup Race Cesenatico 2013 Il team BIC Sup conquista 2 podi

di - 17/07/2013

team bic

Report a cura di Luca Cassolo

Dopo una giornata di temporali e nubifragi il giorno della gara di Cesenatico, appare luminoso, con il mare calmo per quella che si definisce una gara tutta da spingere. Un’ ottantina di concorrenti tra pro e amatori. L’ospitalità romagnola rende il clima ancor più allegro e cordiale  del solito. Le spiagge sono affollate e in acqua già dal mattino presto ci sono ragazzini che giocano con le tavole da paddling.

CAM00003

Il TEAM BIC Sup composto dai riders Nicola Zamuner e Luca Cassolo e dai promoters Francesco Palombella, Giuliana Fortarezza, Silvia Ronco è pronto a scendere in acqua e battagliare con con gli avversari.

La gara è stata molto tattica, partenza fortissima con la BIC Race-Tec per aggiudicarsi le prime posizioni già al giro di boa, e poi tattica e pagaiate cercando di mantenere il contatto con il gruppo dei primi. Io e Nicola abbiamo concluso la gara vicini in classifica generale e rispettivamente primi nelle nostre categorie (Nicola categoria master/granmaster, Luca categoria kauna/grankauna), Francesco e le ragazze hanno concluso molto bene il percorso con le BIC 12’6 Wing, affrontando avversari con tavole tiratissime. In attesa delle classifiche definitive, concludo dicendo che è stata una bella trasferta che ci ha permesso come team di ottenere buoni risultati, anche grazie al materiale tecnico, le velocissime tavole BIC Race Tec.

Report di Luca Cassolo

IMGP8762

Podio categoria master/granmaster  NICOLA ZAMUNER

IMGP8767

Podio categoria kauna/grankauna  VINCITORE LUCA CASSOLO