4Outdoor #3 è in edicola!

0
Il numero di Luglio di 4Outdoor, il primo magazine italiano di Outdoor è in edicola, nei migliori negozi e in versione sfogliabile digitale su 4actionsport.it
Cosa troverai in questo numero
Interviste esclusive, itinerari di trekking, iniziative in difesa dell’ambiente, consigli per l’allenamento in arrampicata, Stay Outdoors Experience e il camp d’arrampicata dedicato alle ragazze, come realizzare un campeggio/bivacco, Artifishal: quando il controllo porta fuori controllo, Giovanni Gallizia ci racconta di sé e della sua Red Bull X-Alps, Materiali tecnici per l’outdoor: Gore-Tex, Primaloft, Polartec.
 
25 giorni in Alaska con Francois Cazzanelli, scalando la West Rib e la via Cassin, in puro stile Fast & Light. Cosa vuol dire organizzare una spedizione dell’altra parte del mondo e scalare due volte la montagna simbolo dell’Alaska: Il Denali.
Itinerari trekking: Alte vie italiane, i Corni di Canzo, Val di Sole, i sentieri nei dintorni di Courmayeur, Alagna Monte Rosa: non solo per Ultra Runner e Alpinisti provetti, Gran Canaria e il Walking Festival.
Personaggio mediatico sempre più presente su periodici specializzati, quotidiani e televisione, ma anche un alpinista vero, capace di imprese straordinarie sul suo Cervino, la montagna di casa, come in Asia.
Hervé Barmasse ci ha raccontato di sé, partendo da chi gli taglia i capelli 🙂
Vieni a trovarci in edicola!
Articolo precedenteRed Monkey Full Moon
Articolo successivoLa bici per la salita è leggera e anche sicura
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui