Home Outdoor Running 4RUNNING #5 è in edicola!

4RUNNING #5 è in edicola!

0
4running #5
4running #5

Eccoci pronti con il nuovo numero di 4running, da domani in edicola!

4running #5
4running #5 da domani in edicola!

4 running #5 è arrivato fresco di stampa in redazione e da domani sarà disponibile nelle migliori edicole italiane.

Tanti gli argomenti su questo numero con una particolare predilezione per una serie di eventi e progetti che hanno visto 4running e i suoi collaboratori direttamente protagonisti.

Siamo stati alla Gore-tex Transalpine Run e abbiamo voluto vivere in diretta una delle tappe. Ve la presentiamo attraverso le foto molto belle di Harald Wisthaler, amico di vecchia data e fotografo ufficiale dell’evento.

Siamo stati insieme al’agenzia Greenmedia Lab all’UTMB, in assoluto l’evento di trail running più importante al mondo. Un’intera settimana dedicata al mondo offroad in tutte le sue declinazioni.

I Personaggi del mese, da Yulia Baykova e Juliette Blanchet, ultra trail runner, alle imprese di Daniele Meucci ai recenti Campionati del Mondo per arrivare ai ricordi nitidissimi di Valeria Straneo, campionessa di sempre, che si racconta in procinto di una stagione ancora al top!

Tra i campioni di sempre non poteva mancare Marco Olmo, inossidabile fuoriclasse delle lunghe distanze e, prossimo ai 70 anni, ancora in piena attività.

Joe Grant, campione americano ci presenta la sua visione della corsa offroad.

Franco Collè, atleta e esploratore in un’intervista inedita di Gabriele Gentili.

Alessandro De Gasperi si ripropone leader assoluto in campo internazionale del triatlon.

Antonella Confortola, l’attività agonistica insieme al suo compagno di vita.

I Progetti di 4running proseguono con le due gare di ultratrail Tor des Géants e Tot Dret. Enzo Benvenuto, Marco Bassi e Tatiana Locatelli pochi giorni prima del fatidico giorno della gara preparata insieme ai loro coach Piero Cassius e Eros Grazioli.

Speciale test con Reebok Floatride, Asics Fuzex Rush, Dynafit Alpine Pro, Brooks Glycerin 15, Hoka One One Clayton 2 e Speedgoat 2, Scarpa Atom S Evo D.

E poi ancora tanto spazio dedicato al mondo della corsa, la Stralivigno, la nuova rubrica Running e Yoga, le tabelle di Ignazio Antonacci, le diete alimentari e la Tecnica.

Buona lettura

Daniele Milano Pession

Articolo precedenteWILIER TRIESTINA È IL NUOVO OFFICIAL BIKE PARTNER DEL TEAM DIRECT ENERGIE
Articolo successivoGollito Estredo, Campione del Mondo Freestyle 2017 e Jacopo Testa terzo
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui