Home

4running #6 da domani in edicola

di - 10/12/2017

4running #6 cover
Ascolta l'articolo

Siete pronti per farvi fare gli auguri di Buon Natale nel migliore dei modi? Da domani siamo in edicola con 4running #6, a completamento della collezione 2017 della nostra testata bimestrale.

4running #6 cover
La cover di 4running #6 cover con special guest Justine Mattera running Brooks Levitate

EDITO #6 di Daniele Milano Pession

E’ arrivato il freddo!

La fine dell’anno è per molti di noi un periodo di sani bilanci e questa volta 4running vuole farli insieme a voi. Il 2017 è stato per noi un periodo di grandi cambiamenti e evoluzioni. Sono partiti i progetti legati alla rivista e alle numerose aziende che ci hanno supportato. Siamo andati oltre, proponendo report di gare famose in tutto il mondo attraverso la nostra esperienza diretta. Per fare tutto ciò il nostro organico si è ampliato, dando il benvenuto a nuovi collaboratori, atleti, professionisti e amatori. Abbiamo cercato di offrirvi la nostra visione di running nella sua veste più completa, grazie a tante testimonianze e esperienze diverse. Il grosso supporto generato dal nostro portale web www.4actionsport.it/canale running ha ulteriormente integrato la nostra proposta, permettendoti quella quotidianità di informazione e contenuti preclusa dal cartaceo. Città, montagna e mare si sono compenetrate attraverso immagini e racconti, riportando ognuno di noi in una dimensione diversa, in cui realtà e fantasia si sono inseguite su di una strada che non avrà mai fine. Il running per tutti noi è vita vissuta e chi oggi scrive, domani correrà o viceversa. Abbiamo trascorso insieme a voi le quattro stagioni della vita, correndo a fatica nei mesi più freddi di gennaio e febbraio, amando poi i primi caldi di marzo e aprile, per poi ritrovare il caldo, quello vero di luglio e agosto durante i quali i più coraggiosi non hanno mai mollato.

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”