Pubblicità

4Running è in edicola!

di - 31/03/2016

Da questa mattina siamo nuovamente in edicola con il nuovo numero di 4Running targato apr-mag 2016!

4Running riconferma la sua triplice anima, dedicando ampio spazio alle gare di corsa su strada, alla pista, al trail e al triathlon, insieme a test inediti su scarpe e abbigliamento.

4Running apr-mag 2016

Ma volete saperne di più? non vi resta che correre in edicola e sfogliarci!

Tra gli articoli principali di questo numero: NIKE STORY: Sean MacDowell, SPECIALE TRAINING: dai 10k alla mezza, MOBILITA’ ARTICOLARE, SPECIALE ALIMENTAZIONE: Semi e integrazione. E poi ancora ROMA CAPUT RUNNING, i migliori percorsi della Capitale, SPECIALE TRAIL: Correre in Valle d’Aosta ai piedi di Cervino e Monte Bianco, SPECIALE TEST, ASICS Gel Pursue 2, NEW BALANCE Vazee pace, ABBIGLIAMENTO MIZUNO. E per i triathleti, DONNE e TRIATHLON, SPECIALE PRINCIPIANTI: da nuotatore a triathleta.

Buona lettura!

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”