Home

4Running è in vendita da DKR a Milano!

di - 16/10/2016

Ascolta l'articolo

Ciao a tutti,

una breve news per ricordarvi che da questo mese 4Running sarà regolarmente in vendita anche in alcuni tra i migliori negozi tecnici di running su strada, trail e triathlon italiani.

p1020117 Al centro il numero di 4Running, direttamente in negozio da DKR a Milano, in buona compagnia con la nuova Asics Nimbus 18 e le ultime novità di TomTom.

La decisione è stata presa per fornire, sia ai negozianti nostri partner, che a voi clienti e lettori finali, un ulteriore supporto.

L’ampio spazio dedicato ai test delle calzature specifiche e dell’abbigliamento vuole essere un valido strumento nelle vostre mani per indirizzare le vostre scelte ed i vostri acquisti.

Ovviamente, se volete passare da DKR a comprare la vostra copia, andate in via Donatello, 18. Matteo Vecchia con il padre Maurizio saranno ben lieti di accogliervi e darvi consigli preziosi!

Buona lettura, buoni acquisti e soprattutto…BUON RUNNING!

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”