Home Windsurf News 4Surf.it è on-line!

4Surf.it è on-line!

0

È appena partito il nuovo progetto 4Surf.it, sito web di riferimento per tutti gli appassionati di surf, nato dall’unione di una realtà in forte crescita, il portale METEOeSURF.it, con il gruppo editoriale più importante in Italia nel panorama degli actionsports, la publishing company 4ActionMedia.

F

Il sito di riferimento per le previsioni meteo e onde per surfisti e appassionati di mare, composto da personale formato nell’ambito della meteorologia e del giornalismo, si sposa con la struttura più solida nel settore actionsports, il più grande gruppo editoriale italiano dedicato a Surf, Windsurf, SUP, Skateboard, Snowboard, Freeski, Freeride, Kitesurf, Outdoor e Bike.
Da oggi in 4Surf.it troverete in un’unica piattaforma sia le previsioni meteo e onde sempre aggiornate sia le notizie provenienti dal panorama surf Italiano ed internazionale, nonché approfondimenti esclusivi su meteo, clima e ambiente divulgati nella maniera più chiara possibile, ideali per surfisti veterani e simpatizzanti che si avvicinano per la prima volta a questo mondo affascinante.

4Surf non è solo sul web ma anche magazine

Ex Surf Latino, 4Surf è la più prestigiosa rivista italiana di Surf, che da quasi quindici anni racconta la scena mediterranea in collaborazione con i migliori fotografi e collaboratori, grazie ad un approccio locale-globale che l’ha fatta diventare leader di settore.

Perché  4?
Il quattro rappresenta i mondi verso cui 4ActionMedia si rivolge: Mare, Neve, Outdoor e Street.
Quattro come i punti cardinali, perché gli action sport ruotano a 360 gradi e, nello specifico del surf, le onde arrivano dai 4 quadranti!

Il progetto è appena partito, il team che lo compone è giovane e ricco di idee ed ha tutta l’intenzione di portare una ventata di rinnovamento con interessanti novità in programma, sia nell’ambito meteo per surfisti sia per quanto riguarda il surf nel suo insieme.

4surf-meteoesurf

Articolo precedentePod #2 Cape Town – Markus Rydberg
Articolo successivoBig Blu assemblea FISURF 2014 report by 4Sup.
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.