Home Windsurf News 4Windsurf di agosto-settembre

4Windsurf di agosto-settembre

0

Il numero di 4Windsurf di agosto-settembre lo abbiamo mandato in stampa questa settimana e sarà in distribuzione e disponibile sulla nostra #app dal 1 agosto.

La cover la abbiamo dedicata a Jacopo Testa!

Come da cosuetudine partiamo con le news più hot dal Lago di Garda. Ma non solo, il programma del WINDFESTIVAL 2017 e vi daremo qualche consiglio per una bella vacanza in famiglia a Fuerteventura.

La divertente rubrica di Marco Francalancia che a modo suo ci fa rifletetre sul “freestyle” e il grande Renato Morlotti continua con i suoi consigli preziosissimi sulle vele.

Intervista al freestyler Youp Schmit che ci presenta anche le nuove tavole Novenove.

Anticipazioni 2018 di tavole e vele: Fanatic, Goya, JP, Naish, NeilPryde, North Sails, Novenove, Point-7, Quatro, RRD, Severne, Simmer e Starboard. Con approfondimenti sui Foil di NeilPryde e Starboard.
Mentre sul prossimo numero pubblicheremo i nostri test in acqua 2018 con uno speciale dedicato.

PWA Gran Canaria Wind&Waves Festival 2017… eravamo in spiaggia a Pozo, e vi proponiamo il nostro punto di vista della gara più spettacolare della stagione!

Cosa significa fare un photoshooting? Il brand manager RRD Matteo Guazzoni ci spiega cosa c’è dietro ad uno dei più importanti appuntamenti stagionali per i vari brand.

Jason Polakow ne ha fatta un’altra delle sue…

Le FAQ di questo mese: Enea Monaco come ripartire dopo un infortunio; Mattia Pedrani ci presenta la sua nuova manovra: la SHABBY.

Lo spot guide di questo mese con Brian Talma.

E tanto altro ancora…

Articolo precedenteIl video dei lavori estivi a Snowpark Monte Bondone
Articolo successivoAlex Pastor e il nuovo Airush Razor
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui