4Windsurf al meeting Duotone

0

In questi giorni si sta svolgendo a Tarifa il primo meeting internazionale di Duotone, il nuovo marchio del gruppo Boards&More di cui sul numero di giugno del magazine avevamo già pubblicato la nostra intervista, riportata poi anche sul web, CLICCA QUI.

4Windsurf, con la collaborazione di Emanuela Cauli, sta partecipando al meeting per indagare più a fondo sulle tante novità di questo nuovo marchio e per fare ulteriori 4 chiacchiere con gli artefici di questa “rivoluzione”, in sintesi tutto lo staff, atleti compresi, che prima erano nel team North Sails, hanno lasciato lo storico marchio per la nuova avventura Duotone, ma sempre sotto la grande famiglia di Boards&More.

Sul numero di 4Windsurf di luglio, in distribuzione dalla prossima settimana troverete le prime informazioni sulle nuove vele Duotone, mentre ora siamo in grado di mostrarvi le primissime foto delle Duotone 2019 e qualche foto del meeting di Tarifa… dove oltre al lavoro, il divertimento non sta mancando! Stay tuned…

FOTO Emanuela Cauli

Articolo precedenteWGS 2018, il video ufficiale
Articolo successivoAnna Veith continua a collaborare con Bollé
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui