4Windsurf di agosto in arrivo

0

In anticipo sulla tabella di marcia oggi mandiamo in stampa il numero di agosto di 4windsurf! Un numero certamente ancora influenzato da questo “particolare” periodo che stiamo vivendo, dove non troverete la presentazione delle novità 2021, come eravate stati abituati sul numero di agosto-settembre degli anni scorsi. È ormai certo che tutte le aziende presenteranno i materiali del prossimo anno in autunno… e magari non sarà poi così una brutta idea…. e di questo ne parleremo anche sul magazine insieme a Nicholas Slijk direttamente da Torbole, il centro del windsurf europeo.

Ecco il menu.

Copertina dedicata ad uno dei nostri più attivi collaboratori: Florian Jung.

Le news più hot del momento e il nostro test della Loftsails PureLip 5.7.

Continua la nostra rubrica sulla nascita del windsurf, la sua storia e la rinnovata Classe Windsurfer.

Le nostre interviste ai local più forti del Garda: Nicholas Slijk e Max Loncrini.

Il cambiamento è l’unica costante nella vita? Una bellissima riflessione di Florian Jung.

Una toccata e fuga per un veloce spot guide su una meta molto interessante e a portata di molti!

Le regine del windsurf: Oda Johanne e Sarah-Quita Offringa in Australia.

NOVITA’ da Gun Sails: inizia la collaborazione con un nuovo marchio di tavole dalla innovativa costruzione. Tutti i dettagli e la nostra intervista ai responsabili del progetto Sunova.

La seconda parte dello speciale sul freeride: questa volta analizzeremo la virata e i vari tipi di strambata.

E anche la seconda parte della nostra rubrica sul waveriding con Florian Jung.

Sperando di poter tornare in Brasile appena la situazione sanitaria sarà migliorata, ci concentriamo su qualche nuovo spot della zona!

E tanto altro ancora!

 

 

Articolo precedenteWind alert: 25-26 luglio
Articolo successivoFSA Flowtron telescopico per gravel e xc
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui