4Windsurf di luglio in arrivo

0

Il numero di 4Windsurf di luglio sta per arrivare in edicola e in distribuzione agli abbonati!
Gli ultimi mesi sono stati un po’ “complicati” a causa di quello che tutti noi abbiamo vissuto e combattuto. Abbiamo provato a non fermarci e dal lato web abbiamo sempre continuato a pubblicare. Per il magazine abbiamo dovuto aspettare un paio di mesetti in più ma finalmente stiamo tornando a regime e questo numero fresco fresco vi sta per arrivare.
Giusto per rispondere alle vostre molte mail a riguardo degli abbonamenti, non preoccupatevi, i vostri abbonamenti rimangono sempre validi per 6 numeri, indipendentemente dal periodo di pubblicazione.

Ma veniamo a noi! Ecco la copertina di questo numero dedicata al grandissimo Matteo Iachino che ha anche qualche bella novità professionale da raccontarci!

Le news più hot dal Lago di Garda e i nostri test 2020: JP Slalom e Loftsails Oxygen.

La storia del windsurf raccontata dalla nostra collaboratrice Claudia dalla Sardegna.

E sulla stessa scia Nicola Spadea ci racconta la magia della classe Windsurfer.

Le ultime uscite prima del lockdown con Franz Orsi.

Per rimanere in tema abbiamo fatto 4 chiacchiere con l’atleta windsurf e sup Caterina Stenta sulla sua stagione rivoluzionata e programmi futuri.

Approfondimento sui trapezzi ION e una bella intervista ai fondatori di Jeri250: Walter e Giovanni.

Due rubriche impardibili sulla tecnica del freeride e del wave! PARTE 1. La seconda parte sul prossimo numero di agosto.

FAQ Wellness con Enea Monaco e spot guide Fiji.

E tanto altro ancora.

Articolo precedenteLa Granfondo di Casteggio posticipata al 2021
Articolo successivoIl Grande Circolo – In tutto il sud Tirolo con mezzi Ecologici
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui