Home Windsurf News 4Windsurf edizione invernale

4Windsurf edizione invernale

0

In edicola, distribuzione agli abbonati e sulla nostra app per l’edicola digitale il numero 181 di 4Windsurf, l’edizione invernale. A dire il vero la rivista è già in distribuzione da circa un mese… ma dopo la lunga stagione tra web e carta diciamo che ci eravamo presi un po’ di vacanza, o meglio abbiamo provato a stare lontano per qualche settimana dalla tastiera del computer. Ma siamo sempre qui e pronti a partire per un’altra formidabile stagione!

La novità più grossa, è che possiamo ufficializzare, che da adesso in poi troverete su ogni numero di 4Windsurf i test dei nuovi materiali (tavole, vele e accessori) che abbiamo provato per voi. Abbiamo formato un team di specialisti e di professionisti e abbiamo finalmente una location ideale per testare a dovere le attrezzature di cui vi proporremo i test. Intanto abbiamo iniziato con 50 tavole, 50 vele  e 6 foil (divisi in due numeri) che abbiamo avuto modo di provare durante il Pier test Week. 30 pagine di rivista dedicate allo Speciale Test 2018. E nei prossimi mesi continueremo a provare e pubblicare i nostri test.

Intanto troverete i seguenti top brand, coloro che credono nel nostro progetto: Fanatic, Goya, JP, North Sails, Neil Pryde, Novenove, Point-7, Quatro, RRD, Severne, Simmer Style, Starboard e Loftsails.

Ma non solo… troverete come al solito le nostre hot news, la simpatica e seguita rubrica Quelli che il Forward ancora no. Seguiremo grazie al report di un nostro lettore l’uragano Ophelia.
Conosceremo meglio grazie all’intervista di Simone Pierini uno dei personaggi italiani più popolari: Gigi Madeddu.

Largo ai giovani nonchè figlio d’arte: Nicolò Spanu.

Approfondiremoalcuni dei più importanti e recenti eventi italiani: Campionato Italiano Wave, King of the North Shore, Windfestival e Windsurf Grand Slam, Young Guns Camp.

Le nostre FAQ: Tweaked Push Loop e Speed Loop.

 

Un interessante e insolito spot guide.

E molto altro ancora…

Articolo precedenteSessione invernale per i fratelli Flechet
Articolo successivoTransition introduce la Sentinel Carbon
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui