Pubblicità

4Windsurf, in arrivo il numero di ottobre-novembre

di - 22/10/2021

Da diversi anni, per noi, il numero di ottobre-novembre rappresenta il termine della stagione editoriale, per riprendere il fiato e programmare al meglio quella successiva. Inoltre questo numero solitamente presenta anche tutte le novità riguardanti i prodotti della prossima stagione. L’anno scorso purtroppo non eravamo riusciti a pubblicarlo, anche qui il Covid ci ha messo il suo zampino, è per questo che siamo così felici e soddisfatti di essere tornati a poter chiudere la stagione editoriale con il numero autunnale. Anche questo è un ulteriore passo verso il ritorno della normalità. O meglio… una quasi normalità, perché la pandemia mondiale sta rallentando un po’ tutti i sistemi produttivi e di distribuzione, e quindi molte aziende di settore non sono ancora in grado di presentare le loro novità 2022, per questo motivo non le troverete nel numero in distribuzione a breve!
Anche in questo numero abbiamo dedicato ampio spazio al Wing, di cui siamo forti sostenitori: troverete articoli, report di gare, spot guide e qualche manovra davvero interessante che non potete perdere!

Iniziamo con il report di una straordinaria edizione del Windfestival 2021 e dei nostri approfondimenti sulle novità più interessanti viste durante la nostra incursione nei vari stand.

Andiamo a Fuerte per un test day delle vele nuove Severne 2022 con Blanca Alabau.

iQ FOIL a Torbole, gli allenamenti federali prima del CICO e il report del Campionato Italiano Classi Olimpiche. Dall’inside il fotografo Marco Carasso e il campione Matteo Iachino.

Novità, descrizioni e approfondimenti dei materiali 2022!
Duotone
Fanatic
Loftsails
Naish
Point-7
Severne
Simmer
Starboard


Si ritorna in Portogallo a Viano do Castello, questa volta con Maria Andres.

Ed ecco la cover di 4WING con Pietro Kiaulehn.

Spot Guide Lago di Cavedine; report gare nazionali e internazionali.
FAQ: Toe Side Front 540, Back Roll.

E tanto altro ancora!

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.