Pubblicità

4Windsurf di luglio… in arrivo!

di - 07/07/2017

Anche il numero di 4Windsurf di luglio è pronto per la distribuzione. Arriverà in edicola e agli abbonati le prossima settimana mentre sarà già disponibile sulla nostra app da domani!

Anche per questo mese abbiamo deciso di dedicare la copertina ad una ragazza, e dopo Oda Johanne presente sul numero di giugno, è ora il turno della mitica Greta Marchegger, sempre più attiva nel mondo del windsurf sia dietro le quinte nella gestione dei marchi JP/NP, che in regata dove è sempre ai vertici delle classifiche Slalom delle gare a cui partecipa.

Come al solito iniziamo con le news più hot dell’estate windsurfistica. I ragazzi del Windsurfing Club SaBarra ci raccontano il loro primo clinic, approfondiremo qualche toys 2017 di NoveNove e iniziamo la nostra carrellata di presentazione di materiale 2018 con Simmer e Fanatic. Sul numero di agosto troverete tutto il resto.

Foil mania sempre di più e noi siamo sul pezzo fin dall’inizio. In questo numero la nostra prova del nuovissimo RRD Foil e della Hover di Naish, con intervista anche a Michi Schweiger, il braccio destro di Robby Naish.

Continuiamo con la spensierata rubrica di Marco Francalancia “Quelli che il Forward ancora no”… sogni anche tu di diventare un istruttore di Windsurf?!? Ne sei proprio sicuro?!?
Mentre Max Loncrini ci porta a Calasetta in Sardegna per il Italian Slalom Tour.

In questa super stagione gardesana ricca di vento ci sono stati anche due grandi appuntamenti, non baciati da altrettanta fortuna dal punto di vista del vento… la One Hour Classic e il Campionato Nazionale Freestyle.

Renato Morlotti, sail designer Gun Sails, continua a svelarci dettagli molto interessanti sulle vele.

Conosciamo meglio uno dei grandi fotografi che hanno fatto la storia della fotografia windsurfistica nazionale e internazionale: Gianni Squitieri.

Riccardo Marca ci porta alla scoperta di due spot gardesani ideali per il Peler: Navene e il Pra de la Fam.

Philip Soltysiak ha qualche cosa di molto interessante da raccontarci su Aruba. Menre Kai Katchadourian ci porterà a Cabo Verde per una nuova session.

Le FAQ di questo mese con: Enea Monaco, Mattia Pedrani, Amanda Beenen e Riccardo Marca.

Magica Sardegna… approfondiamo meglio due spot molto popolari: Stintino e Porto Pollo.

E tanto altro ancora….

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita e il mio lavoro. Campione italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.