4Windsurf luglio

0

In arrivo il nuvo numero di 4Windsurf, ecco cosa troverete al suo interno.

Iniziamo come al solito dalle hot news gardesane, prossimi clinic by Jeri250, nuovi alberi nuovi marchi… ZZSurf Reactive Pro.

ANTEPRIME 2020 di Simmer Style, RRD, Fanatic e Duotone.

Un po’ di eventi, EFPT Freestyle Vieste e PWA Foil Costa Brava.

Super intervista ad una delle leggende del Lago di Garda: Alessandro Comerlati!

Sapori sardi, da SaBarra a Maceiò con Gigi Madeddu e il suo staff, e il primo museo in Sardegna sulla storia del Windsurf.

I nostri viaggi: Tunisia, Tenerife e siamo anche tornati in Portogallo a Viana.

Le FAQ di questo mese!

Una classica meta estiva per il nostro spot guide: Mykonos.

E tanto altro ancora!

Articolo precedentePresentazione di Garuda, il nuovo libro di Winki
Articolo successivoPozo Training Diaries, ep. 3
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui