Home Windsurf News 4Windsurf maggio-giugno
Pubblicità

4Windsurf maggio-giugno

0

In arrivo in edicola e in distribuzione agli abbonati dalla prossima settimana il nuovo numero di 4Windsurf (maggio-giugno).

La cover la dedichiamo a una delle novità del momento, il Compact Windfoiling con Matteo Guazzoni, marketing manager RRD, ex atleta e anche campione europeo freestyle.

Come al solito partiamo dalle news più hot del momento:
– grandi cambiamenti a Torbole sul Garda con anche l’apertura (o meglio… passaggio di consegne) di un nuovo centro windsurf, sup e anche kite!
Robert Hofmann e i suoi clinics.

L’articolo completo in esclusiva con interviste e approfondimenti sul Compact Windfoiling di RRD: Pocket Rocket 180 e Compact Freefoil rig.

 

Approfondiremo le tendenze ponendoci alcune interessanti domande sulle nuove mute in commercio.

Benvenuti nel mondo del freestyle sincronizzato con Julien Mas e Sam Esteve.

Lena Erdil ci aiuta a capire come uscire al meglio da un grave infortunio… cose che capitano quando devi spingere i tuoi limiti.

Abbiamo seguito un gruppo di ragazzini scatenati tra windsurf, sup, surf e skate nel sud della Francia.

Filosofia o allenamento… seguiamo il flusso di Florian Jung che ci presenta anche la nuova vela in membrana di Gun Sails.

Per la nostra rubrica 4chiacchiere queste mese abbiamo intervistato un giovanissimo rider emergente e un giudice: Baptiste Cloarec e Matteo Righetti.

Continuiamo con i nostri test by 4Windsurf.

Le FAQ di questo mese con Enea Monaco e Tricktionary.

Per lo spot guide navigheremo fino a Barbuda dopo lo sconvolgente passaggio dell’uragano Irma.

E tanto altro ancora.

Articolo precedenteOld School Decks Exhibition in Pinbowl
Articolo successivoYour video: Windsurf South Africa 4k
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità