Home

5.45 Run, Walk, Breakfast – 6° Memorial Claudio Cappelli

di - 02/07/2023

Ascolta l'articolo

5.45 Run, Walk, Breakfast6° Memorial Claudio Cappelli, appuntamento all’alba giovedì 13 luglio per la celebre 5km non competitiva con DF Sport Specialist.

Alzatevi presto!

Torna l’appuntamento con la manifestazione 5.45 Run, Walk, Breakfast – 6° Memorial Claudio Cappelli, giovedì 13 luglio, organizzata da DF Sport Specialist e CAB Polidiagnostico.

Correre per ricordare Claudio

La 5 km non competitiva intitolata a Claudio Cappelli, barzanese vittima di un attacco terroristico a Dacca nel 2016, giunge alla sesta edizione confermandosi così un appuntamento fisso del luglio brianzolo.

Promuoviamo uno stile di vita attivo!

Nata dall’idea di promuovere l’abitudine ad uno stile di vita attivo, la manifestazione anno dopo anno è stata capace di radunare sempre più persone, a conferma di una crescente attenzione alla pratica sportiva e al benessere.

Stare insieme, divertendosi e fare beneficenza

5.45 Run, Walk, Breakfast rappresenta non solo un’occasione di divertimento e sport, ma anche un progetto concreto in nome della solidarietà: le quote di iscrizione saranno infatti devolute interamente in beneficenza.

Percorso misto

La manifestazione, aperta a tutti, si snoda anche quest’anno lungo un percorso misto asfalto e sterrato con partenza e arrivo nel piazzale di DF Sport Specialist, a Bevera di Sirtori (LC), da percorrere correndo o camminando.

T-shirt omaggio ai primi 700!

Per i primi 700 che saranno puntuali all’appuntamento all’alba c’è in omaggio la t-shirt della manifestazione.

Shoe Test by adidas

Durante l’evento sarà possibile testare le scarpe della nuova collezione running di adidas.

Programma completo

ore 5.00: ritrovo presso il negozio DF Sport Specialist, via delle Industrie 17 – Bevera di Sirtori
dalle ore 5.00 alle ore 5.30: raccolta iscrizioni e quota partecipazione; consegna t-shirt per i primi 700 che si presenteranno alla partenza
ore 5.45: partenza
al termine ristoro per tutti

Iscrizioni

Per partecipare è sufficiente scaricare il modulo di iscrizione presente sul sito sul sito df-sportspecialist.it (sezione eventi) o sul sito cabpolidiagostico.it (sezione Iniziative) e consegnarlo al punto di iscrizioni la mattina dell’evento.

Cab Polidiagnostico, conosciamolo meglio

Salute, prevenzione, diagnosi e cura sono gli elementi cardine intorno ai quali si svolge l’attività di Cab Polidiagnostico, che da oltre 40 anni è presente sul territorio brianzolo. Oggi CAB rappresenta un centro di riferimento per la sanità privata, in particolare per la promozione di uno stile di vita sano e per l’attenzione alla prevenzione in tutti gli ambiti sanitari.

7 centri, 21 punti prelievo

CAB è una realtà oramai affermata che garantisce un servizio capillare grazie a 7 centri polidiagnostici, 21 punti prelievo e un’offerta che comprende oltre 50 specializzazioni, coinvolgendo 400 professionisti già affermati sul territorio.

DF Sport Specialist, non ci ferma mai!

“Sport per passione: uno slogan che è diventato una missione per DF Sport Specialist, catena di negozi di sport, punto di riferimento per tutti gli appassionati di attività indoor e outdoor.”

Fondata nel 2002 da Sergio Longoni, oggi DF Sport Specialist conta 14 negozi situati tra Lombardia, Emilia Romagna, Svizzera a cui si aggiunge l’e-commerce.

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”