Home Running Eventi 6 Ore de Conti, un nuovo progetto

6 Ore de Conti, un nuovo progetto

0

Nasce nelle Marche ed a Serra de Conti in particolare un progetto nuovo. Una novità nel panorama podistico che garantisce lo staff organizzativo della PODISTICA VALMISA porterà nel centro storico della città della cicerchia centinaia di podisti provenienti da molte regioni italiane.

Si tratta della Sei Ore de Conti, gara nata da un’idea dei supermaratoneti-nobili Franco Draicchio, Dorando Cursi e Giammarco Papi che ormai da anni presenziano in maratone e ultramaratone in Italia ed all’estero.

Scopo della manifestazione è promuovere il territorio ed i prodotti locali ed a tal proposito subito l’amministrazione ed il sindaco hanno sposato la causa dando il patrocinio alla manifestazione.

La macchina organizzativa è partita e già si registrano le prime adesioni, Draicchio infatti si dice certo di fare della Sei Ore de Conti la sei ore più partecipata d’Italia se insieme all’amministrazione, le associazioni di volontariato si riesce a promuovere la manifestazione in maniera efficace e fare dell’ospitalità il fulcro dell’evento.

Corriere Adriatico