Home Windsurf News 99NOVENOVE MAUI ALOHA CLASSIC

99NOVENOVE MAUI ALOHA CLASSIC

0

Eravamo a conoscenza come vi avevamo già anticipato che alla Aloha Classic mancava ancora per il 2015 il main sponsor dopo il ritiro di JP e di Starboard. È di oggi la notizia che 99NoveNove, il brand italiano gestito da Cesare Cantagalli e Gianni Valdambrini, sarà il main sponsor dell’evento Wave più importante della stagione agonistica PWA (in concomitanza con la tappa finale del AWT, American Windsurfing Tour): 99NoveNove Maui Aloha Classic.
Robby Swift, organizzatore dell’evento, commenta: “Un ringraziamento particolare a 99NoveNove da parte di tutti i rider del PWA per aver sponsorizzato l’evento a Maui e faremo il possibile per garantire il miglior show possibile!”.

99 aloha classic

Unknown-1

Articolo precedenteI surfisti professionisti fanno uso di droga?
Articolo successivoMatteo Iachino, l’italiano sul tetto del mondo
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.