Pubblicità

Airwaves Noumea PWA Dream Cup, pronti a tifare per Matteo!

di - 24/11/2015

24 novembre, è iniziata ufficialmente l’ultima tappa PWA Slalom per il 2015 in Nuova Caledonia: Airwaves Noumea PWA Dream Cup. Giornata di registrazioni per i 64 rider iscritti e primo tentativo di inizio gara, ma per il vento troppo da est e instabile non è stata completata nessuna prova. I giochi riprenderanno da domani.

 

Il nostro Matteo Iachino si presenta a questa tappa in prima posizione in classifica generale seguito da Antoine Albeau e Pierre Mortefon. Siete pronti a tifare Matteo?!?
Gli altri italiani presenti sono: Malte Reuscher, Andrea Cucchi, Fabrizio Amarotto e Michele Cicerone.

NC15_ls_Matteo_Iachino
Sul lato femminile Sarah-Quita Offringa dopo aver già vinto quest’anno il titolo Freestyle potrebbe anche vincere quello Slalom.
Rimanete sintonizzati! #riding4alby

Fabrizio Amarotto, dalla Nuova Caledonia ci aggiorna: “Ciao a tutti! Tutto ok qui! Direi che Matteo sta bene, lo vedo tranquillo e concentrato! Sa cosa deve fare! Molto veloce con la 9.0 e la 8.4 mentre non ama tanto la 7.7! Sicuramente con il vento leggero ha una marcia in più! Oggi venti troppo da terra e domani sembra uguale! Io volevo essere qui per partecipare ad un evento PWA infatti sono un “esordiente”! E poi ho pensato che mi sarebbe piaciuto esserci nel caso in cui succedesse quello che è meglio non dire… per scaramanzia! Bellissima esperienza per me! Abbiamo fatto 3 giorni di gare tra Long distance e slalom con raffiche sui 35 nodi. E Albeau imprendibile! 35 km di Long Distance in un posto meraviglioso!”

Press release PWA.

ranking 2015 pwa

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.