Home

Parigi annuncia la data del Garmin Triathlon

di - 25/11/2015

Ascolta l'articolo

In questi giorni così neri e difficili per Parigi, l’organizzazione annuncia la data del Garmin Triathlon de Paris: un messaggio positivo e di speranza nel nome dello sport e dell’unione.

garmin triathlon paris

Di seguito il comunicato stampa dell’evento:

“Le iscrizioni sono aperte!
Perché la vita continua a Parigi, perché Parigi è e resta una città che amiamo scoprire, perché Parigi rimane sempre la città dello sport. Per questo siamo lieti di annunciare l’apertura delle iscrizioni per il Garmin Triathlon di Parigi 2016.

Per l’edizione 2016, la data dell’evento è stata anticipata  a domenica 29 Maggio, sempre con la partenza dal Parc de Choisy e arrivo ai piedi della Tour Eiffel. La seconda edizione di questa nuova formula sarà organizzata ancora meglio con un nuovo percorso a piedi, nuovi servizi su misura per le vostre esigenze e tanti servizi per il benessere e la sicurezza di tutti ottimizzati!

Parigi questa primavera brillerà più che mai grazie al triathlon in città!.

Il Comitato Organizzatore del Garmin Triathlon de Paris”

garmin parigi

Ecco le immagini dell’edizione 2015: una gara davvero ben organizzata e un arrivo mozzafiato.


Inscrivez-vous au Garmin Triathlon de Paris… di FFtriathlon