Pubblicità

#SaBarraContest: dal 17 aprile al 6 maggio pausa “Waiting Period”

di - 13/04/2015

In accordo con l’Associazione Italiana Classi Windsurf, l’organizzazione e gli atleti partecipanti, il waiting period del Sa Barra Contest 2015, valido come 1^ tappa del Campionato Nazionale Freestyle AICW, si prende un periodo di pausa in vista degli impegni di diversi rider italiani nel circuito del PWA World Tour.
Dal 17 aprile al 6 maggio il windsurf italiano si fermerà per supportare Rossel Bertoldo, Giovanni Passani, Mattia Fabrizi, Jacopo Testa e Riccardo Marca, nostri portacolori nelle prime due tappe della massima competizione Freestyle al mondo, prima a Leucate in Francia (20-25 aprile), poi a Podersdorf in Austria (29 aprile/3 maggio).
Prima e dopo gli atleti resteranno in allerta in attesa di una perturbazione di maestrale, con la possibilità di chiamata della gara anche nel periodo infrasettimanale. Per tutti gli aggiornamenti restare sintonizzati sulla pagina ufficiale facebook Windsurfing Club Sa Barra.

INFO ISCRIZIONI e CONTATTI:
Iscrizioni: scrivere a segreteria@aicw.it con in copia CC info@sabarra.it
Info: www.sabarra.it – www.aicw.it
Pagina Facebook: Windsurfing Club Sa Barra

Ufficio Stampa

Simone Pierini

diario contest

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.