Home

LE CALZATURE RUNNING DI SAUCONY PRESENTATE DA VERDE PISELLO

di - 28/07/2017

Ascolta l'articolo

Nel nostro eterno girovagare tra i negozi specializzati, abbiamo fatto una visita a Paolo Fossati, titolare del negozio specializzato Verde Pisello di Milano, promotore assieme ad altri 15 negozi italiani del progetto RUNNING DOP, ovvero un consorzio costituito da 16 negozianti che hanno deciso di dare un valore aggiunto alla loro professionalità, collaborando attivamente tra di loro e unendo le rispettive professionalità maturate in anni di presenza nel settore running.

Saucony-Freedom-ISO

SAUCONY

Pretesto del nostro incontro con Paolo Fossati è stata la presentazione di alcuni modelli running di Saucony.

Abbiamo cercato insieme a Paolo di dare in pochi minuti alcuni suggerimenti fondamentali per indirizzarvi meglio nei vostri acquisti, ricordando che, a parità di prodotto, la differenza la fa semper l’ultima parola del negoziante professionale e competente.

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”