In questi giorni il nostro sito pullula di interessanti news “made in Windfestival”. Vi abbiamo presentato in anteprima il nuovo progetto di Claudio Badiali marchiato Challenger Sails, la rivoluzionaria Soft Wing Aero. Vi abbiamo poi fatto vedere il nuovo X-Fire V6 RRD, che nemmeno Antoine Albeau ha ancora avuto modo di averlo tra le mani. Vi abbiamo presentato i nuovi slalom by 99novenove. Insomma tanta carne al fuoco e tanto altro lo dobbiamo ancora pubblicare.
Un’altra interessante novità vista in spiaggia a Diano Marina è il nuovo Wave di Naish, di cui abbiamo già ampiamente parlato sia sul cartaceo che sul web, e vi posso assicurare che vederlo dal vivo in spiaggia mi ha impressionato positivamente. Un punto di rottura con tutto quello che siamo abituati a vedere in giro! Rail affilati, shape allungato e una prua che la dice lunga sul target di questa tavola: solamente per puristi del wave!
CLICCA QUI per le info ufficiali.
Per quanto riguarda l’estetica… una vera opera d’arte! Posso ammettere tranquillamente che è una tavola che mi ha colpito e non vedo l’ora di poterla provare. Intanto l’esemplare fotografato è un 80 litri ed è destinato ai piedi di Gabriele Varrucciu, team rider Naish, e speriamo di ricevere a breve qualche spettacolare foto da poter pubblicare!
70
75
80
85
95
224
232
237
240
244