Home

GIOVANNI GIRARDI è MASTERS, è lui il nuovo Brand Director

di - 01/03/2018

Ascolta l'articolo

GIOVANNI GIRARDI è MASTERS: è lui il nuovo Brand Director presso Masters, una delle più importanti aziende di produzione di bastoncini da sci e trekking al mondo e soprattutto 100% Made in Italy!

COSA FARA’ GIOVANNI GIRARDI?

Giovanni Girardi sarà responsabile dello sviluppo del Marchio e della crescita del business internazionale, dopo una lunga esperienza maturata prima di arrivare in Masters presso l’azienda Selle San Marco, leader del settore ciclo da diversi anni. Il ruolo di direttore commerciale ricoperto da Giovanni Girardi e le sue competenze maturate in ambito Sales & Marketing saranno fondamentali per la sua nuova posizione.

LA PAROLA A PAOLO ZALTRON, CEO MASTERS

“E’ con grande piacere che do il benvenuto a Giovanni nella grande famiglia Masters.  Negli ultimi anni ha maturato una significativa esperienza nel mondo Cycling, distinguendosi per la sua professionalità; sono sicuro che questa nuova figura darà un apporto importante al nostro team per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati per i prossimi anni.” 

Il team di Masters al gran completo, prima dell'apertura della recente fiera ISPO di Monaco di Baviera dello scorso febbraio
Il team di Masters al gran completo, prima dell’apertura della recente fiera ISPO di Monaco di Baviera dello scorso febbraio

LA PAROLA A GIOVANNI GIRARDI, BRAND DIRECTOR MASTERS

“Sono onorato di far parte di una squadra così appassionata e proiettata all’innovazione. I valori di Masters, la tecnicità e l’alta qualità dei suoi prodotti, l’organizzazione produttiva basata sul metodo lean e la professionalità della gestione mi hanno portato a credere in questa azienda italiana”.

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”