Home

SPORTLER Run for NYC, PARTECIPA ANCHE TU!

di - 17/04/2018

Ascolta l'articolo

DA UN’IDEA…UN GRANDE PROGETTO

“L’idea da cui siamo partiti è quella di una docuserie che racconta i valori del running, attraverso la storia di un sogno che diventa realtà: portare tre ragazzi qualunque (2 ragazze e 1 ragazzo) a correre la maratona di New York.”

Selezioniamo proprio te!

Ti selezioneremo dal 3 aprile al 17 giugno, ti sceglieremo con un’apposita giuria tecnica, ti alleneremo con schede online e incontri in 3 città (indicativamente Milano, Treviso e Bolzano) e infine ti porteremo a correre la NYC Marathon il 4 novembre 2018.

8 video x promuovere SPORTLER Run for NYC

Il filmer Fabio Palma produrrà 8 video e numerose clip che Sportler e tutti gli sponsor potranno utilizzare come materiali per i propri canali.

Metti in mostra le tue doti con SPORTLER Run for NYC

L’obiettivo dell’iniziativa non è celebrare doti agonistiche, ma attitudini affini ai valori di Sportler e degli sponsor. Per questo sarà data  importanza alla personalità dei partecipanti, alla capacità di generare  interesse sulle loro motivazioni e sulle loro storie. In particolare, sarà analizzata la loro attività social e l’intensità con  cui condividono la passione per il running, in modo che la formula  passione + condivisione aumenti l’efficacia della comunicazione.

ASICS, SUUNTO, MULTIPOWER e RUNLOVERS

PARTNER del progetto saranno come Main Sponsor ASICS insieme a Stefano Baldini. a ricoprire il ruolo di Technical Sponsor, Suunto e Multipower oltre alla web community di RunLovers

Stefano Baldini. testimonial insieme a ASICS del progetto
Stefano Baldini. testimonial insieme a ASICS del progetto SPORTLER Run for NYC

 

 

INFO QUI

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”