Home

YOGA-SMART BOX, corpo e mente da regalare a Natale!

di - 26/11/2021

Listen to this article

YOGA-SMART BOX, ovvero regalare un intero corso Yoga per le festività natalizie ad un tuo amico runner; sempre più di frequente gli appassionati della corsa si avvicinano al mondo dello yoga ad integrazione di tabelle di allenamento ed estenuanti session di endurance run.

Ordina entro il 30 novembre

YOGA-SMART BOX è sicuramente tra i regali natalizi più particolari. Non più un paio di scarpe, o un completo da running, ma un vero e proprio corso dedicato all’introspezione e al rapporto sottile che lega ogni nostro muscolo alla nostra mente. Per poter regalare quindi un po’ di sana introspezione ascetica, è sufficiente visitare il sito WWW.YOGA-SMART.COM e acquistarlo, specificando ovviamente se si tratta di un regalo per qualcuno, oppure per noi stessi.

Un elegante cofanetto

YOGA-SMART BOX è costituito da un elegante cofanetto con al suo interno un codice per attivare un intero mese di lezioni illimitate di yoga. Inoltre è presente un libiricino di 32 pagine che contiene tutte le nozioni fondamentali dello yoga, per poter svolgere al meglio l’intero pacchetto di lezioni on line.

Semplicissimo e adatto a tutti!

L’estrema semplicità nella fruibilità del materiale permette anche ai neofiti di avvicinarsi in modo molto semplice ed immediato all’affascinante mondo dello yoga. Come ribadito, l’intero corso è adatto ad ogni tipo di praticante, da quello più avanzato al neofita, che si avvicina allo yoga per la prima volta.

Lezioni illimitate per 1 mese

Il corso da regalare prevede 1 mese intero di lezioni di yoga illimitate, da seguire in diretta oppure registrate! A seconda delle proprie esigenze è possibile approcciarsi con stili diversi per ogni livello: hatha – vinyasa – ashtanga – kundalini – yin yoga – esercizi guidati di respirazione (pranayama) e di meditazione.

Se vuoi saperne di più, scrivi a: segreteria@yoga-smart.com

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta, cresce tra natura e movimento: prima lo sci, poi l’atletica. Negli anni ’90 scopre lo snowboard e ne diventa voce e protagonista, tra riviste e snowpark. Oggi vive tra Milano e le sue montagne, maestro di snowboard e telemark, cuore editoriale di 4running magazine. Racconta il trail e il gesto sportivo come espressione di equilibrio. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”