Pubblicità

Brooks Glycerin 20 e GTS 20

di - 16/06/2022

Per le nuove calzature da running Brooks Glycerin 20 e Brooks Glycerin GTS 20 la morbidezza è imperativa e parte del loro DNA.

DNA Loft v3

Le nuove Brooks Glycerin 20 e Glycerin GTS 20 sono dotate del nuovo DNA LOFT v3, il sistema di ammortizzazione di ultima generazione con nitro-infusione che garantisce una morbidezza mai provata prima.

La più amata di sempre

Brooks Running presenta Glycerin 20, la scarpa più amata di sempre che quest’anno arriva alla ventesima edizione con l’ultima evoluzione del DNA per offrire a tutti i runner la miglior esperienza di corsa possibile in termini di comfort e ammortizzazione.
Disponibile sia nella versione neutra (Glycerin20) che nella versione support con tecnologia Guiderails (Glycerin GTS 20), questa nuova Glycerin è pensata per tutti coloro che prediligono una corsa comoda e fluida.

Morbidezza, questione di DNA

L’intersuola di Glycerin 20 è realizzata con la tecnologia DNA LOFT v3: l’ultima generazione del più morbido dei materiali Brooks, questa volta ottenuto grazie al processo di nitro-infusione. Questo consente, infatti, di amplificare i livelli di morbidezza e ritorno di energia riducendo notevolmente il peso pur mantenendo sempre altissimo il livello di durata. Il risultato è una corsa incredibilmente fluida e dinamica, e con un comfort mai provato prima.

La parola a Brooks

Tobias Ernesto Gramajo, Brooks Tec Rep Manager Italia

“L’asfalto diventa un cuscino quando si corre con DNA Loft. In Glycerin 20 la nitro-infusione porta l’intersuola con tecnologia DNA LOFT v3 a un livello veramente superiore, grazie alla nuova struttura delle cellule, ora più ampie e omogenee, per un’ammortizzazione super morbida e una falcata estremamente fluida. Ancora più leggera, più morbida e più flessibile, Glycerin 20 è pronta a trasportarti nel posto in cui puoi liberare completamente la tua mente, per la migliore e più affascinante esperienza di ammortizzazione che ti possiamo offrire oggi in Brooks”.

Il supporto GuideRails della GTS

Nella versione con supporto GTS, Glycerin 20 ha tutta l’ammortizzazione della tecnologia DNA LOFT v3 con in più i vantaggi di GuideRails, il sistema di supporto che limita i movimenti in eccesso del runner offrendo un passo stabile e sicuro.

Tomaia altamente traspirante

La tomaia, in tessuto Air Mesh ingegnerizzato, è elastica e traspirante, asseconda i movimenti del piede e garantisce una calzata facile e sicura.

I numeri delle Glycerin 20

Glycerin 20 e Glycerin GTS 20 hanno un drop dell’intersuola di 10 mm e un peso di 258 grammi (donna) nella misura US 8,5 e 286 grammi (uomo) nella misura US 9.
Glycerin GTS 20 ha un peso di 266 grammi (donna) nella misura US 8,5 e 298 grammi (uomo) nella misura US 9.

Dove puoi trovare le nuove Brooks Glycerin 20

Entrambe le versioni sono disponibili presso rivenditori selezionati e QUI al prezzo di 180 euro.

 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”