Home

Rock experience, perfetta per correre a bomba tutta l’estate!

di - 28/06/2023

Ascolta l'articolo

Rock experience, una vetrina prodotto perfetta per correre a bomba tutta l’estate, capi tecnici e materiali evoluti per combattere il caldo di agosto!

CANOTTA DAISUKE – 45,00 EURO

Ideata da Rock experience per le giornate più calde e afose, Daisuke sfoggia una grafica ispirata ai simboli della cultura orientale: un invito a continuare a seguire la propria passione con costanza e tenacia. Gli inserti traspiranti in mesh favoriscono l’evaporazione del sudore e il tessuto,
leggero e a rapida asciugatura, è trattato con finitura tessile Odor Free che blocca lo sviluppo dei batteri responsabili del cattivo odore. Loghi e inserti riflettenti migliorano
la visibilità. Ha girocollo nella versione maschile, e scollatura tonda in quella femminile.

T-SHIRT DAISUKE – 50,00 EURO

Maglietta tecnica per gli allenamenti più intensi in primavera ed estate, è particolarmente leggera, con inserti traspiranti in mesh che favoriscono l’evaporazione del sudore. Il suo
tessuto a rapida asciugatura è trattato con finitura tessile Odor Free di Rock experience che blocca lo sviluppo dei batteri responsabili del cattivo odore. Loghi e inserti riflettenti migliorano la visibilità. Ha girocollo nella versione maschile e scollatura tonda in quella femminile. È disponibile
con o senza zip frontale su metà lunghezza per migliorare l’aerazione.

GONNA-PANTALONCINO IZUMI – 45,00 EURO

La gonna in tessuto leggero si abbina a un pantaloncino interno caratterizzato da grafiche in stile orientale. Izumi è in 4Ways Stretch, tessuto elastico che si adatta al corpo e assicura massima mobilità senza ostacolare i movimenti. Il girovita, elastico e avvolgente, è regolabile con cordino interno. Dotato di una tasca posta sul retro del girovita in cui riporre gel o barrette, presenta loghi e inserti riflettenti permaggiore visibilità.

PANTALONCINO KENTA UP – 55,00 EURO

Si compone di uno short e di un sotto pantalone aderente e ultra traspirante.
Particolarmente confortevole, il tessuto elastico 4Ways Stretch si adatta al corpo e assicura massima mobilità senza ostacolare i movimenti. Il girovita è avvolgente e regolabile tramite un cordino interno. Presenta una tasca sul retro del girovita per gel o barrette, loghi e inserti riflettenti per maggiore visibilità.

FLEECE ERSAZ – 75,00 EURO

Colori sgargianti, cappuccio e tasca con zip caratterizzano questo fleece ideale nelle giornate più ventilate o fresche. È realizzato in materiale elastico che assicura massima mobilità senza ostacolare i movimenti. Il tessuto, leggero e a rapida asciugatura, è trattato con finitura tessile Odor Free che blocca lo sviluppo dei batteri responsabili del cattivo odore.

ASTERIX 2.0 – 149,99 EURO

Giacca ultraleggera e idrorepellente, una volta ripiegata nella sua tasca, occupa pochissimo spazio per poter essere sempre portata con sé. Ha un taglio ergonomico che aderisce al corpo grazie ai bordini elasticizzati su polsini e fondo del busto. Il cappuccio con visiera ha il bordo elasticizzato che si adatta alla nuca e rimane fermo. Gli inserti catarifrangenti assicurano maggiore visibilità e sicurezza.

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”