Home

JACKSON, MAHUCHIKH, WARHOLM, DUPLANTIS, STRENG, la nuova PUMA

di - 19/07/2024

Ascolta l'articolo


Puma svela un nuovo capitolo celebrando lo sport attraverso i suoi atleti più iconici: Shericka Jackson, Karsten Warholm, Mondo Duplantis, Felix Streng e Yaroslava Mahuchikh.

Celebriamo lo sport!

Lanciato il terzo capitolo della sua worldwide brand campaign “FOREVER. FASTER. – See The Game Like We Do”. Il nuovo capitolo è interamente dedicato ai suoi ambassador nell’atletica, come Shericka Jackson, Karsten Warholm, Mondo Duplantis, Felix Streng e Yaroslava Mahuchikh.

PUMA_Brand-Campaign_Karsten-Warholm.png
Karsten Warholm

Un’estate all’insegna dello sport

PUMA continua a celebrare un’entusiasmante estate di sport mettendo in mostra i suoi atleti d’élite track and field. Questi sprinter, saltatori in alto e saltatori con l’asta mostrano la vera essenza della velocità e della resistenza. La loro dedizione e passione per l’eccellenza rispecchia l’impegno di PUMA nel ridefinire lo sport e la cultura sportiva. Per loro, e per il brand, la passione per la velocità è semplicemente universale. Ci permette di vedere lo sport e la cultura sportiva in modo diverso e, in definitiva, di vincere come solo i più veloci sanno fare. In un modo in cui solo PUMA può farlo.

La parola a MATTE Projects

Max Pollack, co-founder & managing partner di MATTE Projects, agenzia partner di questa brand campaign

“Al centro della campagna See The Game Like We Do c’è la performance trascendente, sbloccata dalla velocità. Lavorando a stretto contatto con gli atleti track and field PUMA durante la produzione dello spot, abbiamo visto questa incredibile spinta ad andare più veloce e a vederli in modo diverso. Sul palcoscenico più grande del mondo, non vediamo l’ora che mostrino al mondo i loro superpoteri”

PUMA_Brand-Campaign_Karsten-Warholm.png
Mondo Duplantis

A Parigi la nuova PUMA House

A partire dal 27 luglio, PUMA aprirà una PUMA House a Parigi per 17 giorni, che sarà la Home of the Brand e metterà in risalto le performance e i risultati degli atleti durante il periodo delle competizioni. La PUMA House è una private venue e non sarà aperta al pubblico, ma dedicata unicamente agli atleti e ai partner.

La parola al brand

Richard Teyssier, Vice President of Brand and Marketing

“La PUMA House è situata in una posizione strategica e offre tutti i servizi di cui atleti e partner hanno bisogno, una casa lontano da casa per i nostri partner. Abbiamo un programma di intrattenimento completo, che comprende conferenze stampa, meet-and-greet con le icone e, soprattutto, celebration parties, che non vediamo l’ora di organizzare”.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”