Home

GREEN MEDIA LAB Press day, 4-0 palla al centro!

di - 18/04/2016

Ascolta l'articolo

Giornata piacevole per noi di 4Running, mercoledì 13 aprile in via Savona 97, il Press Day dell’agenzia Green Media Lab, nel pieno fermento del Fuorisalone 2016.

Patagonia, Vibram, Mizuno, Vibram Fivefingers, GoPro, Get Data Music, Red Bull, Thule, Slam, Bosch, Reda Rewoolution, Scarpa, Athena, Ogio, RCS Sport, Gluten Free, Rock Master Festival, Case Logic, Ferrari Fashion School, Intergen, Spenco, International Ocean Film Tour e Clipico i marchi presenti.

Giovanni

Un record di presenze per questa edizione primaverile, caratterizzato da un ambiente decisamente friendly e disimpegnato, il modo migliore per parlare di lavoro con i vari responsabili, marketing manager e product manager delle numerosissime aziende seguite dall’agenzia milanese. Noi di 4Running abbiamo concentrato i nostri interessi sul marchio running Mizuno con gli ultimi modelli di calzature e l’ingresso nel mondo del trail con una calzatura specifica “gommata” Michelin. Poi siamo stati accolti dal mondo Spenco, ovvero le solette non solo specifiche per running, ma anche multisport. E poi l’incredibile sorpresa in compagnia di Marco Zanchi con Vibram e le nuove suole Megagrip, ovvero una rivoluzione assoluta nel mondo delle suole sportive e non solo in cui Vibram, oltre che metterci la faccia in prima persona, ha sviluppato un prodotto davvero valido!

L’evento ha accolto quasi 300 ospiti tra giornalisti, blogger, atleti e personaggi dello spettacolo che hanno potuto scoprire in anteprima le novità e le collezioni AW 2016-2017 dei clienti della Communication Company milanese.

unnamed-8 green medeia pressday unnamed-1 people inside unnamed-4

Il team Green Media Lab ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e che hanno contribuito al successo dell’evento!

Un ringraziamento speciale a Emergency per la sua presenza.

E se volete vedere un po’ di foto: #ThisIsNotAPressDay

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”