Home

Huawei consolida la leadership nei dispositivi indossabili

di - 10/09/2025

Huawei
Listen to this article

Huawei consolida la propria leadership globale nei dispositivi indossabili per il secondo trimestre consecutivo, forte di un’offerta diversificata e di un’innovazione continua.

Ride The Wind, nel vento di Parigi

Forte di un’offerta diversificata e di un’innovazione continua, l’azienda si prepara a svelare le prossime novità a Parigi in occasione dell’evento di lancio globale “Ride The Wind”

1° semestre 2025, leadership confermata

Huawei ha conquistato il primo posto nel mercato globale dei dispositivi indossabili nel secondo trimestre del 2025, raggiungendo una quota di mercato del 20,2%. Con una quota di mercato del 20,2%, l’azienda si posiziona al vertice del settore per il secondo trimestre consecutivo, come attestato dai dati autorevoli diffusi da IDC.

Design e funzionalità avanzate

I dispositivi indossabili hanno riscosso un grande successo grazie al loro design elegante, alle funzionalità all’avanguardia per la salute e il fitness e alle esperienze smart che definiscono nuovi standard. Tra questi prodotti troviamo la serie WATCH FIT 4, compatta ma ricca di potenti funzionalità, e la serie WATCH GT 5, che ha introdotto il rivoluzionario sistema TruSense. Non mancano poi la serie HUAWEI WATCH 5, che offre due nuovissime modalità batteria, e la serie HUAWEI WATCH Ultimate, che supporta modalità avanzate per immersioni, golf ed esplorazione.

19 settembre, l’evento globale

Il brand terrà un evento di lancio globale a Parigi, Francia, il prossimo 19 settembre. L’appuntamento, intitolato “Ride the Wind”, sarà l’occasione per presentare i nuovi, attesissimi dispositivi indossabili, tra cui la serie WATCH GT 6, WATCH Ultimate 2 e WATCH D2.

Ci vediamo a Parigi!

La disponibilità dei nuovi prodotti Huawei sarà confermata durante l’evento di lancio a Parigi, il 19 settembre 2025. Tuttavia, i consumatori possono registrarsi su Huawei Store per ricevere un’offerta speciale: un coupon esclusivo di 50€ per l’acquisto della prossima serie WATCH GT 6, richiedibile fino al 18 settembre 2025.

I vantaggi di Huawei Store


Se acquisti su https://consumer.huawei.com/it/offer/, che di recente si è classificato al primo posto tra i migliori e-commerce di elettronica di consumo, puoi beneficiare del servizio di consegna rapida gratuito. Inoltre, i prodotti sono consegnati entro uno o due giorni lavorativi e, oltre a una vetrina costantemente aggiornata con le promozioni, l’e-commerce del brand ti permette di gestire pagamenti online in totale sicurezza, anche tramite Satispay, o di scegliere di rateizzare il pagamento con la nuova funzione Klarna, in tre tranche senza interessi. Sullo Store, puoi anche accedere al servizio di assistenza post-vendita (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 festivi esclusi), richiedere il servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio offerti gratuitamente da Huawei, ed esercitare il diritto di recesso gratuito dei prodotti entro 14 giorni dall’acquisto. Huawei Store è il canale ufficiale di vendita Huawei in Italia all’interno del quale è possibile trovare prodotti esclusivi, offerte imperdibili e coupon speciali dedicati ai propri fans.

Registrati QUI!

A proposito di Huawei

I prodotti e i servizi di Huawei sono disponibili in oltre 170 Paesi e sono utilizzati da un terzo della popolazione mondiale. Quattordici centri di ricerca e sviluppo sono stati istituiti in paesi di tutto il mondo, tra cui Germania, Svezia, India e Cina. Huawei Consumer BG è una delle tre unità di business di Huawei e comprende smartphone, PC e tablet, indossabili e servizi cloud, ecc. La rete globale di Huawei si basa su oltre 30 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni ed è dedicata a fornire i più recenti progressi tecnologici ai consumatori di tutto il mondo.

Se vuoi saperne di più, VAI QUI!

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta, cresce tra natura e movimento: prima lo sci, poi l’atletica. Negli anni ’90 scopre lo snowboard e ne diventa voce e protagonista, tra riviste e snowpark. Oggi vive tra Milano e le sue montagne, maestro di snowboard e telemark, cuore editoriale di 4running magazine. Racconta il trail e il gesto sportivo come espressione di equilibrio. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”