Pubblicità

Sheila and Woman Sup Day 2014

di - 20/05/2014

sheila and woman sup day 2014 locandina sponsor

ARTICOLO DI SHEILA PALERMO
FOTO DI GIANULUCA MAFFEI E SHEILA PALERMO
RIDER SHEILA PALERMO

“Sheila & Woman Sup day”

Il giorno 15 giugno 2014 a Tuoro, nel punto più a nord del lago, dove vi fu la battaglia del Trasimeno, come Annibale guidò l’esercito cartaginese e lo condusse alla vittoria, Sheila con gli istruttori Andrea Massei e Cristian Bottausci detti “SPARTANI”, condurrà l’esercito delle DONNE sul SUP, nello sbarco sull’isola Maggiore. Dare vita al lago, unendo natura, sport e divertimento, con sfondi suggestivi, sarà una giornata intensa e ricca di attività sportive.

Alle ore 10 ritrovo e benvenuto alle ospiti;
alle ore 10,30 partenza per il SHEILA & WOMAN SUP DAY, prima attività sportiva della giornata; il SUP (STAND UP PADDING) è un’attività semplice che chiunque può impararla; è un’allenamento completo per il corpo, permette di far lavorare anche i piccoli muscoli che aiutano l’equilibrio, situati sulle gambe, ginocchia e perfino nei piedi; le braccia e le spalle si allenano durante la pagai
ata; addominali, schiena e gambe sono le parti più interessate.
Si sta in piedi su una tavola più grande di un surf e con l’aiuto di una pagaia ci si muove;
Il percorso sarà di circa 4 km (a seconda delle situazioni meteo), partenza da Tuoro, primo step all’Isola Maggiore; che rappresenta un viaggio tra la storia francescana e rinascimentale; all’interno vi sono importanti monumenti, come la chiesa affrescata di S. Michele Arcangelo e il museo del Merletto famoso anche perchè i pizzi di questa isola furono indossati da due DONNE importanti come la zarina di Russia e la Regina Margherita.
Fatto un piccolo coffee break riprendiamo per il rientro alla spiaggia di Tuoro vero le ore 12,30; dove andremo a  fare un veloce e leggero pranzo al sacco per le successive attività sportive!
Alle 14,30 ripresa delle attività con i trainer della palestra The Best Body (www.thebestbody.it)
con la lezione di rebounding (trampolino elastico); efficacissimo lavoro acrobatico per la tonificazione dei muscoli, tutto a tempo di musica!
Alle 15,30 rientriamo in acqua con i Sup per una lezione di SUP FITNESS con la trainer Shilla; un’atmosfera molto coinvolgente che vedrà le suppiste allenarsi come le surfiste professioniste|!
Rimanere sulla tavola è già di per se un enorme allenamento che unito a un programma specifico produce risultati sorprendenti rinforzando e tonificando braccia, spalle, addominali e cosce.
Un’attività motoria che consente di avere un giovamento sia psichico che fisico!

Quindi Vi ASPETTIAMO NUOMEROSE!!!!!

per info contattate TRASIMENO SUP SCHOOL (www.suptrasimeno.com)
Andrea (+39) 347.93.52.651
Cristian (+39) 329. 81.21.002