A giugno Salewa rottama il tuo vecchio zaino

0

Per tutto il mese di giugno se porti un tuo vecchio zaino da rottamare presso uno store Salewa potrai acquistarne uno nuovo scontato del 20%.

Salewa è stato uno dei primi marchi a sviluppare zaini da alpinismo con sistemi di trasporto regolabili. Negli anni Sessanta è stato brevettato il primo modello tecnico. Da allora, gli zaini Salewa hanno accompagnato circa 8000 spedizioni in regioni remote, salite sulle pareti iconiche del mondo, escursioni e tour in montagna nelle Alpi e avventure di Speed Hiking su montagne in ogni dove.

Per celebrare i 150 anni della prima ascensione delle Tre Cime, per tutto il mese di giugno, ricevi il 20% di sconto sul tuo nuovo zaino Salewa portandone uno vecchio di qualunque marca.

Offerta valida solo nei punti vendita autorizzati.
Promozione valida fino al 30 giugno 2019, per tutti modelli Salewa.

Cerca QUI lo store più vicino a te.

 

Articolo precedenteA Balin! – Skateboarding Bowl Contest – Vicenza
Articolo successivoRob Hofmann vince la Gran Canaria Speed Challenge
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui