Pubblicità

A Milano doppio appuntamento con The North Face

di - 27/05/2018

Doppio appuntamento in città con The North Face:  climbing e training per la community NEVER STOP MILANO!

Le date da segnare in agenda sono  il 29 maggio presso Manga Climbing e il 31 maggio ai Giardini Montanelli.

The North Face annuncia un nuovo imperdibile doppio appuntamento per tutti gli appassionati della Community NEVER STOP MILANO!

Si inizia martedì 29 maggio alle ore 19.00 presso la palestra Manga Climbing (Via Privata Giovanni Livraghi, 25).

Il tradizionale appuntamento col la sessione di training outdoor della Community si terrà invece giovedì 31 maggio. Doppio appuntamento dunque, per chiudere il mese di maggio all’insegna dello sport e del divertimento. Il training si terrà presso i Giardini Indro Montanelli (per iscriversi: https://neverstopmilano.eventbrite.co.uk).

In occasione della sessione di climbing di martedì 29, i partecipanti avranno la possibilità di mettersi alla prova insieme alla trainer Sara Lavino e allo staff di Manga Climbing con una sessione di arrampicata con corda e su parete boulder, mentre i più esperti parteciperanno anche a una gara speed.

Come sempre, l’evento è gratuito, ma i posti sono limitati ed è dunque necessario iscriversi al link: https://climbing-neverstopmilano.eventbrite.co.uk

Programma:

  • ore 19.00  Ritrovo presso la palestra Manga Climbing
  • ore 19.20  Start climbing session
  • ore 21.30  Fine climbing session, possibilità di cambiarsi

Sono necessarie le scarpette da arrampicata. Chi non ne dispone, potrà noleggiarle in loco (costo di 4 € a carico del partecipante).

 

Per condividere l’esperienza sui social: #neverstopmilano #Itrainfree

 

 

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.