Home Running Eventi A Motta di Livenza oltre 2.200 al via

A Motta di Livenza oltre 2.200 al via

0

Giunta alla 27^ edizione la Corsa Podistica Città di Motta di Livenza si conferma come una tra le manifestazioni sportive più importanti della provincia, con oltre 2.200 partecipanti e circa 45  gruppi iscritti. Nonostante le condizioni atmosferiche non del tutto favorevoli,  la gara si è svolta in un clima di grande festa, grazie ad una organizzazione meticolosa e attenta alle richieste del podista.

I percorsi precisi, assistiti e ravvivati dalla presenza di due gruppi musicali, generosi ristori e grande premiazione finale hanno reso molto piacevole la giornata all’insegna della grande sportività.

La gara, inserita nel Calendario Podistico Triveneto e quindi priva di cronometraggio si svolgeva sulle distanze di 6 e 12 km più la mezza maratona. In quest’ultima prova successo per Mauro Amadio (Edilcementi Sernaglia) davanti a Giuseppe Di Stefano (Atl.Silca) ed Enrico Simoli(Biotekna Marcon). Fra le donne vittoria per Paola Dal Mas (Lib.Porcia) su Monia Capelli (Atl.Vuittorio Veneto) e Ilaria Gorini (Percorrere il Sile). Nelle altre prove successi di Ezio Casagrande (Biancade) e Silvia Pasqualini (Vantituta Pero) nella 11 km e di Francesco Titton (Alpago) e Anna Codi sui 6 km.

 04-18 Motta 2