A natale regala i box alimentari CMP Sport!

0

Da CMP Sport, azienda italiana affermata nel mondo dell’outdoor a 360°, ecco la proposta natalizia legata alla linea alimentare.

Una sana alimentazione alla base della dieta di ogni sportivo

Se si vogliono ottenere risultati nello sport e nella vita, non si può certo lasciare da parte l’alimentazione. Per questa ragione CMP ha pensatop anche a questo, proponendo per le vacanze natalizie i box alimentari da regalare a amici e parenti!

Penne Trivelline, sughi nostrani e olio, tutto rigorosamente prodotto in ITALIA!

La Penne e Trivelline Bio CMP Sport sono preparate con una farina speciale a base di farro, lenticchie e quinoa da agricoltura biologica. Il farro è facilmente digeribile, meno calorico di altri tipi di frumento e con un buon contenuto di vitamine del gruppo B. Le lenticchie garantiscono un elevato apporto di ferro e fosforo, mentre la quinoa è priva di glutine e ricca di aminoacidi essenziali e antiossidanti.
Le Penne e Trivelline Bio CMP Sport infatti sono altamente proteiche, ricche di fibre e con un basso indice glicemico.
Un prodotto sano, nutriente, appetitoso e digeribile, indicato per tutti gli sportivi,
ma anche semplicemente per chi cerca un’alimentazione bilanciata ed è attento alla sua salute.

 

Se vuoi fare un regalo diverso anche tu: https://shop.cmpfood.it/15-idee-regalo

Articolo precedenteTESTATA X VOI: calzatura Triathlon ZOOT ALI’ Boa System
Articolo successivoRocky Mountain Pipedream, omaggio a Wade Simmons
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui