A San Valentino accessori colorati Go4Fun per GoPro

0

A San Valentino accessori colorati Go4Fun per GoPro: un regalo d‘amore per la cam più amata. Go4Fun personalizza e impreziosisce ogni GoPro con supporti accessori colorati in alluminio anodizzato.
Per i  fan GoPro più addicted Go4Fun propone incredibili accessori ma anche supporti, upgrade e gadget per personalizzare e moddare la videocamera più amata al mondo.

go4fun2_web
Colorati e divertenti, con gli accessori e i ricambi in alluminio anodizzato Go4Fun la  GoPro ancor  più  affascinante! La scelta del materiale non ha solamente una funzione estetica ma anche di sicurezza e protezione: l’alluminio oltre ad essere leggero e più duraturo rispetto ai supporti standard, rende la preziosa GoPro più salda e ben protetta in ogni situazione ambientale.
Per San Valentino, ad esempio, molto richiesti  sono i case personalizzati “per lui” e “per lei”, unici ed originali realizzati in diversi colori sgargianti.
Gli accessori partono dai ricambi più utilizzati, come le viti o le placche di fissaggio, fino ad arrivare ad accessori specifici, particolarmente utili per ampliare l’utilizzo della cam.

PER LEI: non c’è niente di più cool che colorare e personalizzare la GoPro e abbinarla al proprio outfit o all’utilizzo che se ne vuole fare.

Go4Fun 6776_OV

PER LUI: per chi ama le due ruote, Go4Fun Extension Arm è l’accessorio indispensabile per riprendersi in viaggio da una prospettiva totalmente nuova.

Go4fun-skate2_web

Go4Fun Extension Arm Deluxe è un semplice quanto geniale supporto da casco in alluminio anodizzato. Installato tramite placca adesiva permette la rotazione della videocamera verso il viso per effettuare delle fantastiche riprese in soggettiva.

I supporti per il montaggio, su barre tubolari o su caschetti, come tutti gli altri accessori per GoPro prodotti da Go4Fun nascono da progetti interamente italiani, hanno garanzia illimitata a vita e un eccezionale rapporto qualità-prezzo.

E per finire, il consiglio è quello di tenere d’occhio la pagina Facebook Go4Fun People www.facebook.com/Go4FunPeople , per tenersi sempre aggiornati sulle ultime  novità e non perdere così le tante promozioni e soluzioni allegre e colorate per rendere la nostra GoPro Hero4 ancor più unica e originale.

Ricambi colorati in alluminio anodizzato Go4Fun per GoPro HERO4 a partire da euro 9,90 http://it.gofourfun.com/go4fun/gopro-ricambi

Go4Fun Rotating Bar Mount per ruotare liberamente la GoPro (360°) a euro 79,90 http://it.gofourfun.com/prodotto/gopro-rotating-bar-mount

Go4Fun Extension Arm Deluxe, supporto da casco per riprese in soggettiva euro 39,90

http://it.gofourfun.com/prodotto/gopro-extension-arm-deluxe

Per maggiori informazioni:  www.gofourfun.com

Go4Fun Go4Fun è un giovane brand italiano distributo da Athena SPA che propone supporti e gadget per upgrade e customizzazione della GoPro. Ideali per tutti gli appassionati di sport, viaggi o video, tutti gli accessori e i supporti Go4Fun sono realizzati con lo scopo di rendere le tue passioni più facili da condividere, in modi completamente nuovi. Le diverse linee offrono un eccezionale rapporto qualità-prezzo e rappresentano le soluzioni migliori e più all’avanguardia del mercato.
Gli accessori Go4Fun permettono di utilizzare la GoPro in ogni situazione con angoli di ripresa unici. Potrai rendere la tua GoPro unica e ancor più accattivante e proteggerla nelle situazioni ambientali più estreme grazie ai materiali di alta qualità e alla continua ricerca e sviluppo di innovative soluzioni. www.gofourfun.com

Ufficio Stampa Go4Fun

Overland Communication Srl – www.overlandcom.it

email: pr@overlandcom.it – Tel: 06.94368223

Alessandro Esposito – 328.2156292

Fabiana Bastianini – 335.5264621

Articolo precedenteEsito Campionato Longboard 2014 FISURF
Articolo successivoLIVE: 2015 SUNSET BEACH PRO / TURTLE BAY WOMEN’S PRO
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.