Pubblicità

AAA cercasi gestore per il Prà

di - 18/01/2017

Nel famoso spot gardesano sulla costa bresciana, che richiama centinaia di appassionati durante i weekend per il Peler del mattino, si cerca un gestore per il «Prà de la fam».

C’è tempo fino a mezzogiorno di martedì 24 gennaio per presentare in Municipio l’offerta economica del bando per la gestione della spiaggia e del bar, di proprietà del Comune di Tignale, situato al porto in località Prà de la Fam, la «mecca» gardesana del windsurf.

La locazione del bar e la concessione della spiaggia per il periodo 2017-2019 verranno assegnate mediante procedura aperta, con aggiudicazione alla migliore offerta al rialzo non inferiore a 500 euro, rispetto al canone annuo di 16mila euro. Si tratta di una struttura strategica per il Comune di Tignale trovandosi in uno dei luoghi preferiti dai surfisti di tutto il lago (l’attività consente di effettuare anche trattenimenti e spettacoli rivolti ai clienti) e, cosa non da poco, collocata a poche decine di metri dalla limonaia. Tra gli obblighi di gestione, l’apertura nel periodo minimo 1° marzo-30 settembre.

«In momenti di incertezza come questi – commenta il sindaco di Tignale Franco Negri – intendiamo stimolare l’occupazione, in particolar dei giovani disoccupati che potrebbero trovare gli stimoli giusti in questo percorso imprenditoriale». L.SCA.

Altre info sul bando: http://www.comune.tignale.bs.it/c017185/zf/index.php/bandi-di-gara/bandi-di-gara/bando/sezione/attivi/cigBando/ZAF1CD586E/serialBando/366

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.