Home Windsurf News Action sport in tv con Freestyler live in action!

Action sport in tv con Freestyler live in action!

0

Mercoledi 25 marzo alle ore 21:15 ritorna “Freestyler live in action”, il programma Radio/tv dedicato agli action sport ma soprattutto alla tripla “S” …surf, skate e snowboard!
Per questo appuntamento la crew di Freestyler avrà come ospite in studio Arianna Cau, snowboarder, wakeboarder e kiteboarder, una puntata da non perdere!! Per questa nuova stagione gli ospiti non subiranno la solita “noiosa” intervista, ma saranno parte integrante del programma con le loro opinioni, racconti e punti di vista sul mondo action.
In chiusura di puntata come di consueto, appuntamento da non perdere con Michele Cicoria di 4surf.it per tutte le informazioni sul meteo del week end per quanto riguarda onde, vento e neve.

ATTENZIONE continua il concorso per vincere un surf camp a Santander con wolfhouse, restate sintonizzati sulla pagina facebook di Freestyler live in action ( http://www.facebook.com/freestyler.crew ) per tutte le info in merito e seguite il programma per non perdere…. gli “indizi”!

In questa puntata si parlerà di:

  • intro: one year ago, di cosa si parlava a Freestyler un anno fa.
  • Ospite del giorno: Arianna Cau, alternata da musica rock e video di action sport.
  • Good & funny news: la rubrica di attualità, sulle notizie buone e/o divertenti. + video action sport’s crash.
  • Notizie dal mondo action: skate, surf e snow.
  • meteo time: previsioni meteo (sole, onde, neve) per il week end offerte da 4surf .it a cura di Michele Cicoria.

Mercoledì 25 marzo 2015 dalle 21:15, ecco come seguire la puntata.

Milano e lombardia:

  • Telemilano city canale 288 del digitale
  • MilanInter tv canale 698 del digitale
  • radio MilanInter fm 96.1

Resto d’Italia e estero:

 

Stay tuned con Freestyler live in action!

 

http://www.facebook.com/freestyler.crew

http://www.liveinaction.wix.com/freestyler

LOCANDINA ARIANNA CAU

 

 

 

Articolo precedenteStripped con Morgan Noireaux
Articolo successivoSa Barra Contest 2015 – Epidosio III preview
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.