Pubblicità
Home Windsurf Video Adele Frola in Sudafrica, il video
Pubblicità

Adele Frola in Sudafrica, il video

0

Adele Frola, la waver torinese, trapiantata da anni in Liguria a Bordighera pubblica il suo nuovo video che si riferisce al Sudafrica dell’anno scorso, gennaio-febbraio 2020. Buona visione.

“This video dates back to winter 2020, in the months of January and February in Cape Town South Africa.
We are very fond of this windsurfing destination for our training and winter holidays both for the wind and wave conditions and for the nature and culture that surrounds this fantastic place .. now I have lost count but this should be 6/7 year consecutive .. when you say the famous quote “Mal d’Afrique” .. I think it definitely suits us 🙂 �
Unfortunately, given the pandemic situation and a bit of work commitments, I was only able to edit this little clip now.
The conditions were very tough for me last year because we got really strong wind conditions..I did a lot of exits with the 3.6 unfortunately not having a smaller sail I suffered a bit but I must say that there is always a lot of learning even in such extreme conditions.
There are many wipe outs .. there is still a lot to improve especially in the jumps but the fun was not lacking as usual.
Enjoy:-)”

Articolo precedenteVideo JUNIOR WORLD CHAMPS: Tabanelli terzo posto!
Articolo successivoGT Grade Power Series, gravel e commuter
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità