Home Prodotti Scarpe ADIDAS PRESENTA LA SCARPA ULTRABOOST X

ADIDAS PRESENTA LA SCARPA ULTRABOOST X

0

E’ ULTRABOOST X NELL’ACCATTIVANTE TONALITÀ MISTERY BLUE LA NUOVA PROPOSTA Autunno/Inverno 2017 DEL MODELLO ULTRABOOST DEDICATO A TUTTE LE RUNNER PIU’ ESIGENTI.

 

La Ultraboost X, lanciata nella prima parte dell’anno, è la scarpa ad alte prestazioni di adidas, appositamente studiata per adattarsi alla forma unica del piede femminile e assicurare alle donne risultati eccellenti.

Studiata per interfacciarsi millimetricamente con le geometrie del piede femminile durante la corsa, UltraBOOST X garantisce prestazioni ottimali a ogni singolo passo. L’esclusivo arco plantare dinamico lavora in perfetta sintonia con il profilo scolpito della zona mediale e la tomaia Primeknit, assecondando senza sforzo i cambiamenti della forma del piede, per un comfort e un sostegno insuperabili.

ARAMIS SYSTEM by adidas

Per sviluppare la scarpa, adidas Innovation Technologies ha utilizzato il sistema ARAMIS, una tecnologia di rilevamento dei movimenti che permette di analizzare in dettaglio la meccanica del piede. La scarpa è stata costruita attorno al piede femminile, facendo particolare attenzione ai punti che richiedono maggiore supporto e a quelli in cui il piede necessita di più spazio per la sua naturale espansione.

 

I MUST DI ULTRABOOST X  

  • Arco plantare dinamico – Progettato per seguire il profilo dell’arco plantare femminile e adattarsi perfettamente ai cambiamenti della silhouette durante la corsa.
  • Tomaia Primeknit – Avvolge l’arco del piede per un supporto aggiuntivo, con una maggiore apertura in corrispondenza delle dita per una migliore traspirabilità.
  • Intersuola Boost lungo tutta la scarpa – Garantisce un comfort ultrareattivo e un’ammortizzazione ottimale, immagazzinando e restituendo energia a ogni singolo passo.
  • Suola Stretchweb elasticizzata in 4 direzioni con gomma Continental – Creata per assecondare l’andatura femminile garantendo una flessibilità assoluta e un ottimo grip, per allenarsi in città in qualsiasi situazione.

adidas #UltraBOOSTX ha un prezzo consigliato di 180 € ed è disponibile fin da ora sul sito adidas.com/ultraboostx e nei punti vendita.

Segui la discussione @adidasrunning su Instagram, Twitter e Facebook.

Articolo precedenteGoodbye Goodnight – Toc Toc Napoli kids
Articolo successivoER Connection Final Results
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità