Home Running Prodotti ADIDAS RUNNERS, LA COMMUNITY CONQUISTA MILANO

ADIDAS RUNNERS, LA COMMUNITY CONQUISTA MILANO

0

Ad un anno di distanza dalla presentazione della propria community, che si è rivelata un vero e proprio successo, Adidas rilancia, proponendo una nuova formula che, dall’inizio del mese di maggio, permette ai milanesi appassionati di running d’incontrarsi ogni sera per correre insieme.

Il messaggio è molto chiaro, se correre è bello, farlo in compagnia è sicuramente più gratificante e soprattutto coinvolgente. La condivisone di una passione, è spunto per fare nuovi incontri, conoscere persone e fare amicizia. Adidas Running Community non si ferma qui e, conferma la formula collaudata per un anno, offrendo coaching gratuito e servizio di spogliatoio custodito.

Ma dove? In giro per la città! Avete proprio capito bene. Infatti, oltre a Runbase, che continuerà ad essere un punto di riferimento di zona Sempione, da maggio sono state avviate numerose attività sviluppate dal brand a tre strisce con l’obiettivo di ampliare il proprio presidio su diverse aree della città e aumentare il coinvolgimento dei runners milanesi con la community e la categoria adidas running.

Tra gli appuntamenti di maggio e giugno, già dall’inizio di questo mese è iniziata l’attività “Unlock District”, che porterà durante l’arco dell’anno le run e i workout dedicati alla community nei quartieri storici e nuovi di Milano. Il nuovo appuntamento settimanale è attivo da subito nella zona di Darsena-Navigli. A partire da giugno, ogni lunedì, l’appuntamento settimanale Unlock District verrà attivato anche nella zona di Lambrate così da avere un presidio costante sulle aree strategiche di Sempione, Navigli e Lambrate con un calendario fisso per tutto l’arco del 2017.

Oltre il presidio nelle tre importanti aree cittadine, l’intero anno sarà animato da diverse attività che interesseranno Milano; sono previste 16 Special Run che permetteranno alla community di vivere il running da un punto di vista insolito e divertente, unendo l’attività fisica a visite culturali e momenti di intrattenimento esclusivi, creando un legame ancora più forte con la città.

Tra le attività proposte le Special Run&Explore, appuntamenti in collaborazione esclusiva con WAAM per esplorare le location più underground e sconosciute di Milano, le Special Run&Party, attività che prevedono una prima parte di attività fisica seguita da un concerto live al Santeria Social Club e le Special Run&Lunch, giornate che coniugano il running con lo svago creando momenti conviviali nelle cascine milanesi.

Tutte le nuove attività sono organizzate con il supporto del nuovo BUS adidas runners, un mezzo mobile che permette ai runners di cambiarsi e depositare le proprie borse all’interno del veicolo per unirsi alla community e partecipare agli allenamenti di gruppo. Tra i servizi disponibili, oltre all’area espositiva con gli ultimi prodotti adidas, i coach presenti saranno a disposizione per realizzare il test per l’analisi dell’appoggio del piede, oltre che di provare il prodotto più adatto direttamente su strada. Al fianco del BUS sono inoltre disponibili mezzi personalizzati per offrire un utile servizio di appoggio durante le run.

Nella foto Irene Larcher, Sr. Director Brand Activation di Adidas
Nella foto Irene Larcher, Sr. Director Brand Activation di Adidas

Come racconta Irene Larcher, Sr. Director Brand Activation adidas “Il running rappresenta per Adidas una categoria strategica su cui abbiamo concentrato molti investimenti negli ultimi due anni. La decisione di puntare anche a Milano con la community degli adidas runners, progetto internazionale presente in numerose città del mondo, sta dando ottimi risultati ed è la prova del grande coinvolgimento che questo sport riesce a generare. Nel corso del 2017 abbiamo deciso di allargare ulteriormente il nostro presidio sulla città con un piano di attivazione molto ambizioso che sottolinea il nostro interesse ad offrire ai runners, sia neofiti che esperti, un servizio completo all’insegna del miglioramento dei propri risultati e del divertirsi insieme”.

 

Per partecipare alle sedute di running è necessario riservare il proprio posto su:

https://www.adidas.it/adidasrunners/it_IT/

 

 

Articolo precedenteA Pietra Ligure (SV) la prima e-Enduro Experience
Articolo successivoSCARPA® presenta la nuova scarpetta d’arrampicata: Chimera
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui