Pubblicità
Home Running News ADIDAS RUNNERS POLIMIRUN, VERSO QUOTA 12.000?
Pubblicità

ADIDAS RUNNERS POLIMIRUN, VERSO QUOTA 12.000?

0

SPORT E CULTURA, CONNUBIO INDISSOLUBILE

Nata con lo scopo di avvicinare allo sport studenti, dipendenti, laureati del Politecnico di Milano, è oggi un imperdibile appuntamento condiviso con tutta la cittadinanza. Per il terzo anno grazie all’ADIDAS RUNNERS POLIMIRUN, il Politecnico di Milano esce dai suoi spazi convenzionali per mandare un messaggio chiaro all’intera città di Milano: l’Ateneo è un luogo di inclusione, condivisione e collaborazione di cui l’intera città può sentirsi partecipe e vuole che la città stessa sia parte integrante dell’istruzione dei suoi giovani.

ADIDAS RUNNERS POLIMIRUN E LA RACCOLTA FONDI

ADIDAS RUNNERS POLIMIRUN ha come obiettivo raccogliere fondi per borse di studio per sostenere i futuri architetti, designer e ingegneri meritevoli del Politecnico. Dal 2016, anno di nascita della PolimiRun, il Politecnico di Milano ha raccolto 200.000€ destinati alla creazione di nuove borse di studio.

RDS 100% GRANDI SUCCESSI CORRE CON ADIDAS RUNNERS POLIMIRUN

La grande novità di quest’anno è la partnership con RDS 100% Grandi Successi che trasformerà la manifestazione sportiva in un evento di musica e intrattenimento per gli atleti e il pubblico. Un’iniezione di entusiasmo che coinvolgerà i partecipanti in partenza e all’arrivo. RDS sarà la radio ufficiale con il suo format vincente “Sport Entertainment” già testato nelle grandi maratone italiane.

IL PROGETTO ROAD TO POLIMIRUN

ADIDAS RUNNERSADIDAS RUNNERS POLIMIRUN, sempre più insieme! Continua anche per l’edizione 2018 la partnership con ADIDAS RUNNERS, la community di adidas dedicata al mondo del running. Il progetto Road to PolimiRun, nato proprio dalla collaborazione con adidas, viene riproposto per il secondo anno dopo il grande successo riscosso nel 2017. Il programma, realizzato dai coach della community degliADIDAS RUNNERS, è un insieme di appuntamenti per prepararsi al meglio al giorno della corsa: una serie di allenamenti bisettimanali e workshop per tutti gli iscritti alla ADIDAS RUNNERS POLIMIRUN. Ad oggi, si contano in media 80 partecipanti ad ogni incontro.

I PARTNER, SEMPRE PIU’ NUMEROSI
I partner della adidas runners PolimiRun 2018 sono: Accenture, Amplifon, Board, Knorr-Bremse, IN’S Mercato, L’Oréal Italia, Levissima, Reply, SAS, Serim, Tenova, Unipol Banca, Umana.

INFO QUI

 

 

1
2
Articolo precedenteWorkshop: shapare in legno con Wooden Surfboard
Articolo successivoCon Patagonia la pioggia non ferma l’avventura
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità