Pubblicità
Home Running Preparazione adidas Running, quali orologi sono compatibili?
Pubblicità

adidas Running, quali orologi sono compatibili?

0
adidas running ti permette di essere connesso e confrontarti con milioni di altri utenti per sfide infinite!
adidas running ti permette di essere connesso e confrontarti con milioni di altri utenti per sfide infinite!

Direttamente dal sito di adidas un interessante articolo, che descrive le ottime caratteristiche dell’app adidas Running e dei numerosi orologi e smartwatch con cui è compatibile, permettendoci di sincronizzare facilmente tutti i nostri allenamenti.

Come collegarsi?

Dopo aver collegato in modo corretto il proprio account, è possibile condividere con la piattaforma dedicata adidas Running tutti i propri dati di allenamento. In questo modo ci si può facilmente confrontare, anche sugli stessi percorsi, anche con utenti che non hanno il nostro stesso marchio di orologio, smartwatch o applicazione di terzi. Lo scopo è quello di ampliare la community e permettere al maggior numero possibile di utenti la condivisione e il confronto di ogni singola performance.

Gli orologi compatibili con adidas Running?

L’applicazione di adidas adidas Running permette l’accoppiamento con tutti i principali brand di orologi sportivi, smartwatch e app di terze parti, per permettere la maggior fruibilità possibile.

E allora mettetevi comodi, perché l’elenco è veramente molto lungo!

Smartwatch e orologi per running

Come connettere l’app adidas Running a un’app partner?

L’operazione è particolarmente semplice e richiede solo pochi minuti.

Innanzitutto è necessario entrare nell’app adidas Running.

Poi si deve creare un profilo se non lo si è già fatto.

Successivamente si accede nuovamente al proprio profilo e si seleziona Impostazioni (non è difficile trovarla! Si tratta di una piccola iconcina in alto a destra con una rotellina dentata.

A questo punto il gioco è quasi fatto, si entra e si clicca su “Account associati”. Compare un menù a tendina con tutte le opzioni di associazione possibili. Si sceglie quella che si vuole accoppiare e la si flagga seguendo le istruzioni.

Ricordati di scaricare l’app!

Ovviamente, e questo è fondamentale per poter accedere alle fasi di associazione con adidas Running, aver precedentemente scaricato l’app del brand che si vuole accoppiare, e crearsi un profilo. Diversamente, se non si possiede un profilo registrato, è impossibile effettuare la condivisione di dati.

SMARTWATCH E OROLOGI PER RUNNING

APPLE WATCH

Possiedi un Apple Watch? Abbiamo buone notizie per te: se hai installato l’app adidas Running, puoi lasciare lo smartphone a casa e tracciare l’attività sportiva con il solo smartwatch. Oppure, se preferisci portarti dietro il telefono, puoi usarlo come secondo schermo del tuo Apple Watch.

COROS

Allenati al massimo con COROS e adidas Running. Questo brand di orologi da running con GPS combina hardware di alto livello con una tecnologia innovativa, per fornire agli atleti di resistenza l’equipaggiamento che li accompagna negli ambienti più estremi del pianeta.

GARMIN

Invece di portarti dietro il telefono nella tua prossima corsa, puoi semplicemente usare il tuo Garmin watch! I tuoi workout saranno disponibili in seguito sull’app adidas Running per ulteriori analisi dei dati.

POLAR

Gli orologi polar aiutano gli atleti di ogni livello a scoprire il loro vero potenziale, migliorando salute e benessere e ottimizzando le prestazioni atletiche. Connetti il tuo orologio Polar con l’app adidas Running e fai fare il salto di qualità ai tuoi allenamenti grazie a sfide motivazionali e una community globale di runner appassionati.

SUUNTO

Suunto è all’avanguardia del design e dell’innovazione nel campo degli orologi per il running e lo sport, dei computer subacquei, e degli strumenti tecnologici usati dagli avventurieri di tutto il mondo. Se hai uno smartwatch Suunto, puoi connetterlo con l’app adidas Running. Esci a correre senza lo smartphone, poi sincronizza le tue attività e consulta i risultati dell’allenamento.

Per il resto dell’articolo VAI QUI!

Articolo precedenteVideo: To The End of The Universe
Articolo successivoLe PORTE DI PIETRA sono di Bruyas e Reiterer!
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità