Home

adidas Sport Eyewear presenta la nuova collezione

di - 16/01/2024

adidas Sport Eyewear
Ascolta l'articolo


La nuova collezione adidas Sport Eyewear traduce passione, dedizione e prestazione, in occhiali da sole e da vista
di estrema qualità̀.

Nella foto sotto il modello sp083

adidas Sport Eyewear, la performance sempre in primo piano

“Ricerca tecnologica e impegno per offrire protezione e affidabilità̀ ad atleti di ogni livello, sono i principi che muovono il brand a realizzare accessori che coniugano il massimo benessere e la miglior performance.”


Design funzionale

Le montature sono caratterizzate da un design funzionale, che mira a ottimizzare le costruzioni in ogni dettaglio. Le
linee Performance e Competition nascono e si sviluppano per lo sport e per il continuo miglioramento dei risultati.
La linea Active nasce dallo sport per offrire a tutti gli appassionati un prodotto versatile e confortevole dall’estetica
sportiva.

Aerodinamica e ricurezza

Aerodinamica, peso, areazione, sicurezza, vestibilità̀ e chiarezza di visione, sono i cardini dello sviluppo di una
collezione eyewear che offre un’ampia gamma di varianti e personalizzazioni adatte a chiunque viva lo sport in
totale libertà.

SP0083 – ACTIVE, design sportivo con grinta!

Montatura squadrata in acetato, dal design sportivo e grintoso. Modello facile da indossare, con elementi
funzionali all’ottimizzazione del comfort e delle prestazioni.

Sistema di ventilazione brevettato

Sul frontale e sulle aste è presente un significativo sistema di ventilazione e i terminali in gomma offrono il massimo grip. Sicurezza e vestibilità̀ si associano a una grande protezione, garantita dall’offerta di lenti a specchio o polarizzate.

Caratteristiche tecniche

Calibro 59

Base 6

Ponte 13

Asta 130


Prezzo consigliato: €129 nella colorazione 02A; €99 nelle colorazioni 02G, 02S, 27Q, 91Q.


A proposito di Marcolin


“Marcolin è un’azienda leader a livello mondiale nel settore dell’eyewear fondata nel 1961 nel cuore del distretto veneto dell’occhialeria.”

Si distingue per la capacità unica di coniugare manifattura artigianale con tecnologie avanzate attraverso la
costante ricerca dell’eccellenza e l’innovazione continua. Il portfolio marchi comprende: TOM FORD, Guess, adidas Sport, adidas Originals, Bally, Moncler, Max Mara, Sportmax, Zegna, GCDS, Barton Perreira, Tod’s, Pucci, BMW, MAX&Co., Kenneth Cole, Timberland, GANT, Harley-Davidson, Marciano, Skechers e Candie’s. Tra i brand di proprietà figurano WEB Eyewear, Marcolin e Viva.
Con la propria rete diretta e un network globale di partner, Marcolin distribuisce i propri prodotti in più di 125 paesi.

Se vuoi saperne di più, VAI QUI!

Per adidas eyewear VAI QUI!


Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”