Pubblicità

adidas Sport Eyewear presenta la nuova collezione

di - 16/01/2024

adidas Sport Eyewear


La nuova collezione adidas Sport Eyewear traduce passione, dedizione e prestazione, in occhiali da sole e da vista
di estrema qualità̀.

Nella foto sotto il modello sp083

adidas Sport Eyewear, la performance sempre in primo piano

“Ricerca tecnologica e impegno per offrire protezione e affidabilità̀ ad atleti di ogni livello, sono i principi che muovono il brand a realizzare accessori che coniugano il massimo benessere e la miglior performance.”


Design funzionale

Le montature sono caratterizzate da un design funzionale, che mira a ottimizzare le costruzioni in ogni dettaglio. Le
linee Performance e Competition nascono e si sviluppano per lo sport e per il continuo miglioramento dei risultati.
La linea Active nasce dallo sport per offrire a tutti gli appassionati un prodotto versatile e confortevole dall’estetica
sportiva.

Aerodinamica e ricurezza

Aerodinamica, peso, areazione, sicurezza, vestibilità̀ e chiarezza di visione, sono i cardini dello sviluppo di una
collezione eyewear che offre un’ampia gamma di varianti e personalizzazioni adatte a chiunque viva lo sport in
totale libertà.

SP0083 – ACTIVE, design sportivo con grinta!

Montatura squadrata in acetato, dal design sportivo e grintoso. Modello facile da indossare, con elementi
funzionali all’ottimizzazione del comfort e delle prestazioni.

Sistema di ventilazione brevettato

Sul frontale e sulle aste è presente un significativo sistema di ventilazione e i terminali in gomma offrono il massimo grip. Sicurezza e vestibilità̀ si associano a una grande protezione, garantita dall’offerta di lenti a specchio o polarizzate.

Caratteristiche tecniche

Calibro 59

Base 6

Ponte 13

Asta 130


Prezzo consigliato: €129 nella colorazione 02A; €99 nelle colorazioni 02G, 02S, 27Q, 91Q.


A proposito di Marcolin


“Marcolin è un’azienda leader a livello mondiale nel settore dell’eyewear fondata nel 1961 nel cuore del distretto veneto dell’occhialeria.”

Si distingue per la capacità unica di coniugare manifattura artigianale con tecnologie avanzate attraverso la
costante ricerca dell’eccellenza e l’innovazione continua. Il portfolio marchi comprende: TOM FORD, Guess, adidas Sport, adidas Originals, Bally, Moncler, Max Mara, Sportmax, Zegna, GCDS, Barton Perreira, Tod’s, Pucci, BMW, MAX&Co., Kenneth Cole, Timberland, GANT, Harley-Davidson, Marciano, Skechers e Candie’s. Tra i brand di proprietà figurano WEB Eyewear, Marcolin e Viva.
Con la propria rete diretta e un network globale di partner, Marcolin distribuisce i propri prodotti in più di 125 paesi.

Se vuoi saperne di più, VAI QUI!

Per adidas eyewear VAI QUI!


Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”